Stefano Pastor - Lo stormo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline

    cover Italiana


    Titolo: Lo stormo
    Serie: Autoconclusivo
    Autore: Stefano Pastor
    Editore: Self published
    Genere: Paranormal Horror
    Data d'uscita: 12 settembre 2017
    Costo previsto: € 9.99 cartaceo, E-book € 2.99
    Pagine: n° 258


    Trama: Kate è prossima al matrimonio, sta vivendo i giorni più felici della sua vita. Ma una mattina si trova spettatrice di uno spiacevole episodio di bullismo che finisce in tragedia. Mentre il ragazzo ferito giace in fin di vita all’ospedale, Kate scopre di aver acquistato una sgradevole capacità: può vedere i morti. I fantasmi che sono in mezzo a noi. È un potere terribile perché questi fantasmi sono ben diversi da come si è soliti immaginarli. Sono larve, che si decompongono proprio come i loro corpi sottoterra. E c’è di più, qualcosa che potrebbe farla precipitare nella follia: lo stormo. Un immenso stormo di uccellacci neri che si ciba di questi spiriti, dilaniandoli. Barricata in casa, riceve la visita di Rosario, l’avvocato difensore dell’aggressore, alla ricerca di testimonianze. Scopre così che la vittima, ancora in rianimazione in ospedale, è il figlio di una sedicente medium, e questo basta a donarle una speranza. Si convince che sia stato lui a darle quel potere, in punto di morte. E come gliel’ha dato potrebbe anche riprenderselo. Purtroppo questo è solo l’inizio di una spaventosa avventura, perché in ospedale l’attendono orrori ben peggiori.


    valutazione M.F.E. by Pagi79 :pen: :pen: :pen: :pen:


    Bello! Mi è piaciuta moltissimo questa storia. Insolita, dolce e crudele, davvero coinvolgente, scritta molto bene ed in maniera scorrevole in minima parte mi ha ricordato l’ospite della Meyer. E bello sapere che...potremmo non essere soli, ora vado a controllarmi la nuca spero di ...non vedere niente....


    E' possibile trovare il download di - Lo stormo - in pdf, awz3, epub presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Pagi79 - 21/4/2018, 22:24
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,730
    MFE Points
    +268
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Mi incuriosisce molto la trama, e mi fa piacere anche vedere che è auto-conclusivo dato che ultimamente le serie tendono ad annoiarmi!
     
    Top
    .
1 replies since 25/10/2017, 14:12   61 views
  Share  
.