Stefano Pastor - Chandelier

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline

    cover Italiana


    Titolo: Chandelier
    Serie: Autoconclusivo
    Autore: Stefano Pastor
    Editore: Self published
    Genere: Horror
    Data d'uscita: 24 ottobre 2017 (originale 2017)
    Costo previsto: € 9.99 cartaceo, E-book € 2.99
    Pagine: n° 327


    Trama: Balla, non sa fare altro. Balla per ore, con un costume vecchio e liso. Un ballo frenetico, meccanico, illuminata solo da un candelabro. È una ragazza, poco più che una bambina. Loro la osservano rapiti, dal palazzo di fronte, chiedendosi chi possa essere. Un padre e un figlio, appena trasferiti in quella città. Una vita nuova li aspetta, una nuova scuola: il figlio come allievo e il padre come insegnante. Sono insieme turbati e affascinati, non possono fare a meno di indagare. Perché di quella ragazza non c’è traccia, non frequenta neppure alcuna scuola. Ha un padre, all’apparenza, anche se nessuno lo vede più da molto tempo. Ma anche il nome che hanno dato è falso. La curiosità li spinge a incontrala. Conoscerla ed entrare in quella casa. Sarà l’errore peggiore della loro vita. Una scelta da cui non c’è ritorno, che potrebbe condurli a una fine peggiore della morte.

    valutazione M.F.E. by Pagi79 :pen: :pen: :pen:


    Bello molto scorrevole e incalzante come scrittura, con padre e figlio che si alternano nei capitoli dando una doppia prospettiva a questa storia molto particolare e dai tratti inquietanti, con un epilogo ancora più strano. Peccato solo che sia così breve e sembri un po’ troppo frettoloso e che quindi perda un pochino di intensità . Secondo me poteva continuare a storia anche trovando il modo di far evolvere la situazione, infatti l’unica cosa che non mi è piaciuta è proprio il finale. Bella l’idea del portfolio alla fine di tutti i suoi libri e anche quella di aggiungere tre racconti brevi, un omaggio sicuramente gradito ai lettori .....adesso sono curiosissima di leggere qualcos’altro di suo perché lo stile e la storia mi sono piaciuti molto.

    E' possibile trovare il download di - Chandelier - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Pagi79 - 30/11/2017, 21:29
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divoralibri

    Group
    Legend
    Posts
    882
    MFE Points
    +461
    Location
    Nomos

    Status
    Offline
    Brrrr! mi mettono i brividi questi libri.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    A me ispira quando ho visto la copertina poi..😍
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    9,700
    MFE Points
    +303
    Location
    Piemount

    Status
    Offline
    Colonna sonora di Sia?
     
    Top
    .
3 replies since 24/10/2017, 22:54   73 views
  Share  
.