MFE Spring Reading Challenge

2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline

    k2HVfMo


    La primavera è arrivata ormai da più di 10 giorni e le belle e profumate giornate che porta ci invogliano ad uscire e stare all'aria aperta... ovviamente con un bel libro da leggere a portata di mano ;)
    Non so voi ma a me il sole primaverile così limpido e caldo mi ricarica e mi mette nel giusto mood per affrontare ogni nuovo giorno :D
    In questo spirito di beata invincibilità :asd: cosa c'è di meglio se non accettare una nuova sfida a colpi di libri? :sifua:
    La MFE Spring Reading Challenge ha una valenza stagionale e terminerà il 20 giugno 2017. I libri da leggere saranno complessivamente 9 e potrete leggerli secondo l'ordine che più vi aggrada, l'importante è terminarli prima della scadenza.
    Vediamo i punti della sfida:
    • Celebrate Spring - Leggere un libro con la cover verde o con il verde nel titolo.

    • Spring is here - Leggere un libro che abbia sulla cover o nel titolo un fiore.

    • Born in Spring - Leggere un libro pubblicato nel periodo che va dal 21 marzo 2017 al 20 giugno 2017.

    • Get ready for Earth Day - Il 22 aprile sarà l'Earth Day per cui... leggere un libro in cui bisogna salvare la terra.

    • Love is in the air - Leggere una storia d'amore.

    • Change points of view - Leggere un libro scritto dal punto di vista maschile se si è una donna e viceversa se si è un uomo.

    • Feel the freedom - Libro a scelta.

    • Smell of Spring - Leggere un libro che parla di profumi o che abbia un profumo nel titolo.

    • Comeback to life - Libro di rinascita o con creature che tornano in vita.

    Immagino che avrete qualche dubbio su alcuni punti per cui come sempre saremo a disposizione per ulteriori chiarimenti e per decidere se un libro da voi scelto possa essere o meno valido per i punti sopraindicati ;) Le decisioni dello Staff sulla validità o meno di un libro per la sfida è insindacabile :addicted:

    Ed ora il Regolamento:
    CITAZIONE

    • Per poter partecipare è necessario appartenere ad un gruppo utente del forum, di conseguenza gli utenti normali non saranno ammessi.

    • E’ obbligatorio commentare il libro che si legge. Per essere ritenuto valido, il commento deve essere completo del giudizio con le penne e calamai che trovate tra le emoticons o in questo topic. Inserite prima le penne con i calamai e poi il commento. Lo staff valuterà se il vostro commento meriti o meno un MFE Points.

    • Come già detto la challenge dura fino al 20 giugno 2017. Le iscrizioni non hanno termine di scadenza, ovviamente chi parteciperà tardi sarà leggermente svantaggiato.

    • Chi sarà sorpreso a barare sarà espulso dalla gara (es se copiate una recensione in giro per il web etc)

    • Non sarà necessario dichiarare il proprio elenco di libri subito. Mano a mano che leggerete i libri e dopo aver scritto il commento, che vi ricordo va inserito nella scheda libro e non nella recensione, dovrete, rispondendo a questo topic, informarci del titolo del libro con relativo autore e a quale step corrisponde, il link della scheda dove avete scritto il commento e il link del vostro topic di aggiornamento contests es:
      CITAZIONE
      Green di Kerstin Gier per Celebrate spring
      link al commento
      link topic [Contest list 2017]Nome Utente

      e noi provvederemo ad aggiornarlo.

    • I libri scelti per poter essere ritenuti validi devono avere una lunghezza di stampa non inferiore alle 200 pagine.

    • I libri utilizzati in questa challenge saranno validi solo per questa e per la Sfida delle Pagine.

    • Vince la challenge l'utente che termina per primo tutti gli step. I primi 3 classificati si aggiudicheranno il titolo di Divoralibri e MFE Points come di seguito indicato:
      1° Classificato => 3 Mesi nel gruppo Divoralibri e 15 MFE Points
      2° Classificato => 2 Mesi nel gruppo Divoralibri e 10 MFE Points
      3° Classificato => 1 Mese nel gruppo Divoralibri e 5 MFE Points
      Nonché il bannerino da firma :)

    • Per partecipare basta rispondere a questo topic scrivendo:
      CITAZIONE
      Confermo di aver letto e accettato il Regolamento della MFE Reading Challenge



    Intanto ecco il bannerino da firma per tutti i partecipanti:
    XYin7iR
    CODICE
    [URL=http://myfantasyebook.forumcommunity.net/?t=59682909][img]http://i.imgur.com/XYin7iR.jpg[/img][/URL]


    Partecipanti con link alla contest list in ordine alfabetico:
    - hybris
    - Kuroi Neko
    - Paper Moon
    - Vale94
    - Valep


    Hanno terminato il contest
    1° Classificato: trapula (ex vale94 ;) )
    2° Classificato hybris
    3° Classificato Paper Moon

    Edited by chloe.r - 21/6/2017, 19:05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Molto bello!! Primavera... :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Interessante :**: devo dare un occhio ai libri che potrei leggereve vedere se é fattibile con tutti i miei impegni. Bella comunque l'iprimave contest di primavera :love:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,399
    MFE Points
    +209

    Status
    Offline
    Bellissima novità!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Legend
    Posts
    1,176
    MFE Points
    +359
    Location
    Valchiavenna

    Status
    Anonymous
    Mi piace come idea!! Guardo tra i libri che ho in lista, ma credo proprio che lo farò!!!
     
    Top
    .
  6. hýbris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo di aver letto e accettato il Regolamento della MFE Reading Challenge Non ho dubbi, partecipo subito, tempo di trovare i libri adatti.
     
    Top
    .
  7. hýbris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi sono buttata, ma altro che dubbi non ho nulla chiaro :( :wacko:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Legend
    Posts
    1,176
    MFE Points
    +359
    Location
    Valchiavenna

    Status
    Anonymous
    Ma con libro in cui bisogna salvare la terra... anche distopici come Forever di Amy Engel o Legend di Marie Lu?
    La spada dei ribelli di Licia Troisi (Nashira)?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Legend
    Posts
    1,176
    MFE Points
    +359
    Location
    Valchiavenna

    Status
    Anonymous
    In ogni caso
    CITAZIONE
    Confermo di aver letto e accettato il Regolamento della MFE Reading Challenge

    e mi fiondo a leggere!! :clap: :clap: :book:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Confermo di aver letto e accettato il Regolamento della MFE Reading Challenge

    Partecipo a tutto ma non arrivo mai alla fine di nulla.. però questo mi ispira un sacco quindi ci proviamo! :D
     
    Top
    .
  11. hýbris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'anno sono temi tosti, ma io adoro le sfide contro me stessa. :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE ((vale_94) @ 1/4/2017, 18:49) 
    Ma con libro in cui bisogna salvare la terra... anche distopici come Forever di Amy Engel o Legend di Marie Lu?
    La spada dei ribelli di Licia Troisi (Nashira)?

    Mmmm no 👎🏻 direi che non vanno bene :( nei libri che hai indicato i personaggi non salvano la terra ma se stessi o la fazione di cui fanno parte :sasa: io intendevo qualcosa tipo la guerra dei mondi oppure anche la quinta onda di Yancey...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Legend
    Posts
    1,176
    MFE Points
    +359
    Location
    Valchiavenna

    Status
    Anonymous
    Perfetto! Grazie mille per il chiarimento Flavia.!
    Non avevo proprio pensato alla Quinta onda, e pensare che è da un annetto che è sul kindle! Così ho la scusa per leggerlo :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Aggiungo:
    hybris
    Vale94
    Valep
    ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Legend
    Posts
    1,176
    MFE Points
    +359
    Location
    Valchiavenna

    Status
    Anonymous
    Io mi porto avanti!!
    Per il punto Love is in the air: come dice il titolo
    E' solo una storia d'amore di Anna Premoli. ;)
     
    Top
    .
72 replies since 1/4/2017, 14:44   830 views
  Share  
.