[GdL] The Art Of Magic - La Profezia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jojovi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!!
    Vorrei proporvi una lettura particolare, il racconto Fantasy di un autore ancora sconosciuto ai più , ovvero il mio libro.
    Dunque chiedo a chiunque voglia dare inizio a questo gruppo di lettura di farsi avanti , è facile leggere e commentare libri di autori famosi , date una possibilità anche a questo racconto di e forse vi stupirà.




    Titolo: The Art Of Magic -La Profezia

    Autore: Giorgio Lotto

    Genere: Fantasy

    Data di inizio del GdL: da definire

    Pagine: 190



    dove scaricarlo?:http://www.lulu.com/content/e-book/the-art...ofezia/17838953 in pdf a soli Euro 1,99

    Per partecipare basta rispondere a questo messaggio. Vi aspetto numerosi !!!

    Trama:
    Tutto comincia nelle campagne ad est di Ronwood dove due esseri dalla pelle verdastra, conosciuti come “Goblin”, uccidono la madre di Sheila, una ragazzina di soli sedici anni. Li comincia il viaggio della ragazza e del suo amico Eliot , un po’ tardo ma dal cuore grande, che spinti dalla sete di vendetta si uniranno alle guardie del re per la conquista della fortezza dei Goblin. Qui però le cose si mettono male subito, Eliot perde la vita da eroe e Sheila viene ferita gravemente. Solo l’intervento tempestivo di Garret , figlio dell’alchimista, le salverà la vita portandola al Tempio di Sall.
    Nel viaggio incontreranno anche Hanna seguace del Dio “ Sall”, il nano guerriero Godrin delle montagne del nord, poi Karl ladro di professione, la negromante Victoria ,per non parlare del Paladino Gerald il Capitano delle guardie.
    La missione più impegnativa si dimostrerà il recupero di un artefatto molto speciale, lo Scudo della vitta. Esso si trova nei sotterranei di una cripta segreta, protetto da scheletri guerrieri , ragni giganti e trappole di ogni tipo.
    Decisioni sbagliate ed eventi incalcolabili porteranno ad una situazione critica , quasi disperata fino ad arrivare ad un finale unico nel suo genere per tragicità ed originalità.
     
    Top
    .
0 replies since 21/1/2016, 23:17   94 views
  Share  
.