[GDL] Unspoken di Sarah Rees Brennan

data inizio 09 novembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Si, io intanto mi leggo i prequel.. in Italiano :ghghgh:
     
    Top
    .
  2. Sabine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 10 ho un esame 😱 Ragazze sarò dei vostri il 10 sera,per me i prequel dovranno aspettare 😔
     
    Top
    .
  3. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prequel in italiano? Non ne avevo idea :blink:
    Io per ora sono in un altro GdL ;)
     
    Top
    .
  4. debb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato il primo :book:
     
    Top
    .
  5. Imma93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho già letti entrambi :ghghgh: e li ho trovati davvero intriganti, soprattutto ''La primavera prima del nostro incontro..''
     
    Top
    .
  6. Sabine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete notato che la data di inizio è fissata per il 9 settembre?Non dovremmo modificarla per chi vuole unirsi al GDL?puo essere che dando un'occhiata pensano che già è iniziato e lasciano perdere.Comunque non avevo letto la trama,devo dire che non mi convince molto quindi se il libro è brutto Imma me la prendo con te xD Una che si innamora del suo amico immaginario non deve avere tutte le rotelle a posto
     
    Top
    .
  7. debb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabine @ 5/11/2014, 11:20) 
    Avete notato che la data di inizio è fissata per il 9 settembre?Non dovremmo modificarla per chi vuole unirsi al GDL?puo essere che dando un'occhiata pensano che già è iniziato e lasciano perdere.Comunque non avevo letto la trama,devo dire che non mi convince molto quindi se il libro è brutto Imma me la prendo con te xD Una che si innamora del suo amico immaginario non deve avere tutte le rotelle a posto

    si però il GDL è stato creato il 22 ottobre..secondo me il fatto che lo leggiamo in inglese ha bloccato molti! Per altri libri c'erano richieste di partecipazione anche dopo il giorno della data d'inizio :conf:. Comunque ho letto i prequel e mi sono piaciuti ^_^ spero solo di non rimanere indietro nella lettura
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (debb @ 7/11/2014, 13:59) 
    CITAZIONE (Sabine @ 5/11/2014, 11:20) 
    Avete notato che la data di inizio è fissata per il 9 settembre?Non dovremmo modificarla per chi vuole unirsi al GDL?puo essere che dando un'occhiata pensano che già è iniziato e lasciano perdere.Comunque non avevo letto la trama,devo dire che non mi convince molto quindi se il libro è brutto Imma me la prendo con te xD Una che si innamora del suo amico immaginario non deve avere tutte le rotelle a posto

    si però il GDL è stato creato il 22 ottobre..secondo me il fatto che lo leggiamo in inglese ha bloccato molti! Per altri libri c'erano richieste di partecipazione anche dopo il giorno della data d'inizio :conf:. Comunque ho letto i prequel e mi sono piaciuti ^_^ spero solo di non rimanere indietro nella lettura

    Non ti preoccupare, io ancora non ho un passo velocissimo in inglese... :P
     
    Top
    .
  9. Imma93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sabine perché io ti deludo mai quando ti propongo qualcosa da leggere? Abbi fede amica...
     
    Top
    .
  10. Sabine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo so,proprio per questo faccio parte di questo GDL ,alla fine però li ho letti prequel e sono carini,mi piace molto il personaggio di Kami.
    Ragazze potete aggiornarmi sui ritmi del GDL?Fissiamo un limite di capitoli a settimana o giornalieri?perché non so se riesco a stare al passo tutti i giorni.
     
    Top
    .
  11. debb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse anche per me 3 al giorno sono troppi..non ho sempre tanto tempo per leggere :ehm: E se ne leggessimo 5 ogni 3 giorni?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Io, mi adatto.. Possiamo intanto iniziare domani e poi ciò aggiorniamo sui ritmi.. Comunque anche per me va bene 5 ogni due giorni.. Dite voi..:)

    Per iniziare.. Poi semmai ci riadattiamo..
     
    Top
    .
  13. debb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok :kade:
     
    Top
    .
  14. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessun problema, sto ancora leggendo l'altro libro (sono un pò indietro lo ammetto) ma se vogliamo leggere anche solo 4 capitoli, o meno, alla settimana non ci sono problemi :D
    Decidete voi :)
    Ammetto di non aver letto i prequel e probabilmente non lo farò... ebbene si è una mia pecca ma i prequel (a meno che non siano un romanzo vero e proprio) e le novelle varie su i vari personaggi non le leggo mai. Leggo la saga e gli spinn-off e basta :ehm:.
    ps: iniziate pure, vi raggiungo ;)
     
    Top
    .
  15. Imma93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi adatto a quello che decidete però forse 4 capitoli a settimana sono davvero troppo pochi. Ho il cartaceo e vi posso dire che in genere i capitoli non superano la decina di pagine.
    Proporrei di cominciare con i tre per oggi, giusto per renderci conto del grado di difficoltà e dei ritmi che potremmo riuscire ad avere e poi ci aggiorniamo. Poi se vogliamo fare tre capitoli in 5 giorni mi va bene.
     
    Top
    .
156 replies since 22/10/2014, 19:34   1260 views
  Share  
.