Emanuela Valentini - Il sogno del lupo (Red Psychedelia #4)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cover Titolo_Libro


    Titolo: Il sogno del lupo
    Serie: Red Psychedelia #4
    Autore: Emanuela Valentina
    Editore: Delos
    Genere: sci-fi/cyberpunk
    Data d'uscita: 2014
    Prezzo: €2.99
    Pagine: 108


    Trama: Il Lupo è tornato. Ma questa volta è davvero cattivo.
    Halley, la giovane spacciatrice di Special Red, è ancora una volta braccata dal Cacciatore. E questa volta si mette davvero male, e in più non è in pericolo soltanto lei ma anche la sua giovanissima protetta Debbie Lou. Ma guai ben peggiori del Cacciatore la stanno aspettando. La belva le sta dando la caccia, e non si fermerà finché non sarà riuscito a metterle i denti addosso.


    La serie Red Psychedelia è composta da:
    1. La sindrome di Cappuccetto Rosso
    2. bAng bunny
    3. La longa manus di Nonnina
    4. Il sogno del Lupo
    5. Re(d)wind

    Potete ordinare il libro o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- di Il sogno del LUpo presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 4/4/2021, 23:37
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,666
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Io li ho tutti, devo prendere questo :sasa: Tanto c'è tempo ora che li leggo :P
    Comunque, per quello che ho visto, è una saga che merita :lol:
     
    Top
    .
  3. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidney @ 31/7/2014, 09:18) 
    Io li ho tutti, devo prendere questo :sasa: Tanto c'è tempo ora che li leggo :P
    Comunque, per quello che ho visto, è una saga che merita :lol:

    Ci sto pensando su...avevo sentito parlare di lei in rete e del suo primo libro: La sindrome di Cappuccetto Rosso, ma in realta' non mi ci ero mai soffermata sopra. Pensare al titolo del libro, mi faceva ricordare storie per bambini e quindi non avevo approfondito. Ieri sul sito della Delos, mi sono imbattuta in questo seguito della trilogia e leggendo la trama, mi son chiesta perche' non l'avevo considerato prima. In realta' nulla della storia sembra cosi' scontato :grat: Mi informo e recupero :yep:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,666
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FEDE1509 @ 31/7/2014, 19:11) 
    Ci sto pensando su...avevo sentito parlare di lei in rete e del suo primo libro: La sindrome di Cappuccetto Rosso, ma in realta' non mi ci ero mai soffermata sopra. Pensare al titolo del libro, mi faceva ricordare storie per bambini e quindi non avevo approfondito. Ieri sul sito della Delos, mi sono imbattuta in questo seguito della trilogia e leggendo la trama, mi son chiesta perche' non l'avevo considerato prima. In realta' nulla della storia sembra cosi' scontato :grat: Mi informo e recupero :yep:

    Bhe ha riscritto tutto, ha reinventato la storia descrivendola in un futuro distopico, ha cambiato i ruoli... Insomma, credo che sia un bel lavoro quello che ha fatto.
    Inoltre lei ha un modo molto diverso da molti di scrivere... A me piace. poi per il momento ho dato solo un'occhiata qui e la a La sindrome di Cappuccetto Rosso... e quello che ho visto mi è piaciuto.
    Appena finisco la saga dell'accademia li leggerò sicuramente tutti e 5
     
    Top
    .
3 replies since 30/7/2014, 21:58   83 views
  Share  
.