Ultimi acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Lena†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è per farmi i fatti vostri, eh :P

    Allora, io l'altro giorno ho acquistato
    -Metamorfosi di Apuleio
    -I passi dell'amore di Nicholas Sparks
    -L'ospite della Meyer

    tutto a 2,70 euro, visto che ne avevo venti accumulati con i punti :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Ultimi acquisti :rofl:
    Ho un HD con centinaia di ebook :nyan: Penso che il mio ultimo libro acquistato sia quello di chimica XD

    Edited by Sidney - 17/4/2021, 22:04
     
    Top
    .
  3. †Lena†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbe' <_<
     
    Top
    .
  4. eolix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo che ho preso prima di passare agli ebook è stato Il cimitero dei vangeli segreti di Ted Dekker
     
    Top
    .
  5. belfagor84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ,io ho comprato tre libri delle cronache di Lymond di Dorothy Dunnett, sono molto coinvolgenti ..
     
    Top
    .
  6. ninise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    libri che ho comprato ultimamente se devo essere sincera mi sono fiondata su una bancarella che ha libri dai 3 ai 4 euro di quelli con copertina rigida del valore di 17 18 euro eheheh li sono impazzita del tutto e mi sono data allo shopping compulsivo, mi sono presa il dominio della regina di George R.R martin della saga del trono di spade (vorrei riuscire a collezionare tutta la saga che mi piace molto), La regina dell'eternità, il romanzo di Nefertiti un romanzo storico che ho regalato a mia nonna, e altri 2 libri che non ho manco più letto visto che poi ho dato la priorità ad alcuni ebook che mi ispiravano di più ahahahah e sono Voci dall'oscurità di Catherine banner e L'assassino di shandar di mark robson (nemmeno mi ero accorta che era un secondo volume di una saga :bash: )

    CITAZIONE (†Lena† @ 24/2/2013, 12:22) 
    Non è per farmi i fatti vostri, eh :P

    Allora, io l'altro giorno ho acquistato
    -Metamorfosi di Apuleio
    -I passi dell'amore di Nicholas Sparks
    -L'ospite della Meyer

    tutto a 2,70 euro, visto che ne avevo venti accumulati con i punti :P

    l'ospite avrei intenzione di acquistarlo anche io perchè su ibis dove mi servo io è tra i remandairs e costa solo 5.40... lo volevo prendere insieme a Dentro Jenna di Mary E. Pearson a € 8,42 e a Divergent di Veronica Roth € 8,42. Che ne pensate sono prezzi buonini no? poi mi son piaciuti quindi sarebbe in ogni caso un buon acquisto per me.
    p.s. i passi dell'amore ce l'ho anche io comprato parecchi anni fa ;)

    CITAZIONE (xStef @ 24/2/2013, 12:39) 
    Ultimi acquisti :rofl:
    Ho un HD con centinaia di ebook :nyan: Penso che il mio ultimo libro acquistato sia quello di chimica XD

    se vi dico quanti ne ho collezionati io vi spaventate.... ma io il gusto di avere anche il cartaceo di quelli che mi piacciono non posso proprio togliermelo :blush:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,399
    MFE Points
    +209

    Status
    Offline
    Mercoledì scorso ho preso :
    Dark Whisper della Kole
    Dark Prince della kole
    Il bacio ribelle della Adrian
     
    Top
    .
  8. Ladywolf.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei ultimi acquisti (proprio pensati a causa del portafoglio quasi sempre vuoto) sono stati:

    -Colpevole d'amare di J.R.Ward (non potevo non prenderlo :wub: )
    - Baciata da un angelo - l'amore e l'odio di Elizabeth Chandler

    Il prossimo sicuramente sarà il nuovo libro della Confraternita XD
     
    Top
    .
  9. ninise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ordinati su ibis e in arrivo in pochi giorni tra le mie manine sperperone per mia somma libidine:



    4621148_0 jpg jpg deliriumcirco_zpsa4a5a1b9

    L'ospite della mayer a € 5,86 (qui mi hanno un pò fregato perchè l'edizione rilegata in offerta remandairs non c'è più e ho dovuto ripiegare sull'edizione Superpocket. Best seller brossurata grrrrrr)
    Dentro Jenna di Mary E. Pearson a € 8,42 rilegato
    Divergent di Veronica Roth € 8,42 rilegato
    Delirium di Veronica Roth € 8,42 (rilegato e con la nuova copertina molto più bella dell'edizione precedente se posso dirlo)
    Il circo della notte di erin morgenstern € 4,42 rilegato (prezzo strepitoso per questo libro bellissimo, un vero affare)
     
    Top
    .
  10. eolix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lena, dove li fai i punti?
     
    Top
    .
  11. †Lena†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In una libreria di Rossano :asd:
    Se fai 1000 punti hai 5 euro di sconto, se ne fai 2500 (quelli che ho fatto io) hai 20 euro di sconto e se ne fai 5000 (quelli a cui punto) hai 50 euro di sconto: ogni euro sono 10 punti :asd:
     
    Top
    .
  12. mymartuzza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ordinato su internet 666- io sono il diavolo di Glen Duncan visto che nelle librerie non lo danno più...
     
    Top
    .
  13. ladygwen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo attendevo da un anno...l'ho acquistato immediatamente quando è uscito nelle librerie italiane!
    Il Figlio di Lois Lowrye...Stupendo!

    Edited by ladygwen - 22/3/2013, 11:17
     
    Top
    .
  14. SabriSabra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli ultimi libri che ho comprato sono il diario del vampiro - Lisa Jane Smith e Amleto- W. Shakespeare ( e li ho pagati solo 1 euro ) ^_^
     
    Top
    .
  15. KingsSlayer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'inferno di Dante illustrato da Paolo Barbieri e L'ombra della profezia, presi da Giunti con lo sconto :nyan:
     
    Top
    .
264 replies since 24/2/2013, 12:22   2460 views
  Share  
.