Carol O'Connell - Susan a faccia in giù nella neve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline

    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: Susan a faccia in giù nella neve
    Titolo originale: Judas Child
    Serie: Autoconclusivo
    Autore: Carol O'Connell
    Editore: Piemme
    Genere: Thriller
    Data d'uscita: 2004 (originale 1998)
    Costo previsto: € 5.90 cartaceo
    Pagine: n° 526


    Trama: Nascosto tra gli alberi l'uomo guardò l'orologio. Era il momento. Presto la ragazzina sarebbe arrivata in bicicletta. A Makers Village, una cittadina dello stato di New York, la scomparsa di due bambine di dieci anni fa riemergere dal passato un incubo terrificante. Quindici anni prima, alla vigilia di Natale, la sorella gemella di Rouge, il poliziotto incaricato delle indagini, era stata rapita e uccisa. Un uomo è stato condannato per quel brutale omicidio, un uomo che continua a proclamarsi innocente. E se stesse dicendo la verità? Se la scomparsa delle bambine fosse fatalmente collegata alla tragedia di tanti anni prima?

    valutazione M.F.E. by Pagi79 :pen: :pen: :pen: :pen:


    Molto bello e ben scritto. Non mi ha però convinta fino in fondo. Sarà per il finale?…..
    Non mi ha lasciata col fiato sospeso ecco. Solo in cantina ma poi….

    E' possibile trovare il download di - Susan a faccia in giù nella neve - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!
     
    Top
    .
0 replies since 10/11/2023, 12:26   22 views
  Share  
.