Adrienne Young - Fable (The World of the Narrows #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline

    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: Fable
    Titolo originale: Fable
    Serie: The World of the Narrows #1
    Autore: Adrienne Young
    Editore: Mondadori
    Genere: YA
    Data d'uscita: 23 Maggio 2023
    Costo previsto: € 11.99 E-book - € 22.80 ebook
    Pagine: n. 311 digitale - n. 360 cartaceo


    Trama: Figlia del più potente trafficante dello Stretto, la giovane Fable ha conosciuto un solo luogo che possa chiamare "casa": una nave ormai colata a picco. Quattro anni prima ha visto la madre annegare durante una terribile tempesta; il giorno seguente il padre l'ha abbandonata su un'isola covo di furfanti. Per sopravvivere Fable ha dovuto imparare a badare a se stessa, senza fidarsi di nessuno e contando solo su ciò che sua madre le ha insegnato. A tenerla viva è il desiderio di lasciare l'isola, ritrovare il padre e rivendicare il proprio posto al suo fianco. Ad aiutarla nell'intento c'è West, un giovane mercante.
    Fable però si accorge presto che durante la sua permanenza sull'isola i nemici del padre e i rischi connessi alla sua attività si sono moltiplicati; e, come se non bastasse, West non è chi dice di essere. Ma la ragazza non ha scelta: se vuole rimanere viva, dovrà lottare insieme a lui contro pericoli ben peggiori degli uragani che flagellano lo Stretto.

    valutazione M.F.E. by Pagi79 :pen: :pen: :pen: :pen: :pen:


    Devo sperare che traducano velocemente gli altri, perché pur sapendo che avrei dovuto aspettare, lo so sono senza speranza, l’ho letto comunque e: non mi sono affatto pentita. Mi è piaciuto moltissimo. La storia, l’ambientazione, i personaggi, il modo in cui è scritto, tutto! E ovviamente si è interrotto a un punto critico😫!! Quindi 🤞🏻

    La Serie The World of the Narrows #1 è composta da:
    0.5. Saint
    1. Fable (Fable)
    2. (Namesake)
    3. (The Last Legacy)
    - (Drift: Willa & Koy: A Narrows Novella)

    E' possibile trovare il download di - Fable - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Pagi79 - 12/7/2023, 15:06
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    Aggiunta la mia valutazione 😊
     
    Top
    .
1 replies since 28/6/2023, 16:13   42 views
  Share  
.