Giulia Nasole - Il mio demone custode (Il mio demone custode #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Legend
    Posts
    1,676
    MFE Points
    +349

    Status
    Offline

    cover Italiana


    Titolo: Il mio demone custode
    Serie: Il mio demone custode #1
    Autore: Giulia Nasole
    Editore: Cigno Nero
    Genere: Romance
    Data d'uscita: 31 ottobre 2019
    Costo previsto: €. 14,15 cartaceo,
    Pagine: 450


    Trama: Katy Miller ha diciassette anni e neanche un segreto. La sua vita scorre tranquilla: una carriera scolastica senza nessuno scossone, nessuna bugia da raccontare ai genitori, nessun colpo di testa. Almeno fino a quando, per restituire un favore alla sua migliore amica Rylee, Katy si mette nei guai, e quella che doveva essere una serata solo un po’ fuori dalle righe, si trasforma in un incubo. Nella palestra dove Rylee l’ha portata, non si organizzano dei semplici match sportivi, ma vere e proprie lotte all’ultimo sangue tra combattenti che non hanno nulla da perdere. E alla fine degli incontri è proprio uno di loro a mettere gli occhi – e le mani - addosso alle due ragazze. Katy e Rylee sembrano non avere alcuna speranza di scappare, ma all’improvviso un altro lottatore interviene in loro aiuto: si fa chiamare Lucifer, è il campione imbattuto di ogni incontro. Combatte indossando una maschera da demone ed è giovane, violento e spietato. Nessuno sa davvero chi sia. Nessuno conosce il suo vero nome. Katy è convinta che non rivedrà mai più il ragazzo misterioso che, dopo averla salvata, è scomparso senza lasciare traccia. Finché una mattina, a scuola, nel banco accanto al suo, compare un nuovo studente. È arrogante e sfrontato, e durante le lezioni si comporta come una tigre in gabbia. Si chiama Caleb Hale. Ha lo stesso identico sguardo che Katy ha visto di sfuggita sotto la maschera di Lucifer. Adesso, anche Katy ha finalmente un segreto. Solo che non sa fino a che punto può essere pericoloso. Il primo volume di una trilogia da settecentomila lettori. Una storia mozzafiato che vi farà rivivere tutte le emozioni assolute del primo amore.

    La Serie Il mio demone custode è composta da:
    1. Il mio demone custode
    2. Il mio demone custode 2
    3. Il mio demone custode 3
    4. Il mio demone custode 4


    E' possibile trovare il download di - Il mio demone custode - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Pagi79 - 11/10/2023, 18:54
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Legend
    Posts
    1,676
    MFE Points
    +349

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen: :pen:

    Buona la scrittura, accattivante la trama benché, almeno nel primo libro, le figure dei protagonisti siano abbastanza steriotipate. Katy è la classica adolescente schiva e timida che vive una vita normalissima, senza troppe scosse. Tutto cambia una sera quando si imbatte, durante un combattimento clandestino di vale tudo, nella figura enigmatica di Lucifer, che poi si rivelerà essere il suo compagno di corso, Caleb. La sua vita da quel momento subirà un cambiamento, se vogliamo "forzato" e si troverà a dover affrontare il pericolo che comporta stare accanto al ragazzo. Caleb è il cattivo ragazzo che nessuno vorrebbe nella vita, scontroso, irascibile, imperfetto e con un passato di errori e passi falsi, costretto a sopravvivere in un mondo che sembra remargli sempre contro ma soprattutto ,lotta da sempre con la sua coscienza, non riesce a perdonarsi per alcune delle cose che è stato costretto a fare. La loro storia avrà svolte inaspettate e non sempre facili. Katy non esiterà a farsi coinvolgere nella vita di Caleb rischiando molte volte anche la vita pur di salvarlo da sé stesso e dai demoni che lo tormentano. Una storia romantica ma anche tanto sofferta.

    Edited by guerriera - 11/6/2023, 13:50
     
    Top
    .
1 replies since 11/6/2023, 08:17   21 views
  Share  
.