Raven Kennedy - La preda scintillante (The Plated Prisoner #2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline

    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: La preda scintillante
    Titolo originale: Glint
    Serie: The Plated Prisoner #2
    Autore: Raven Kennedy
    Editore: Armenia
    Genere: Fantasy
    Data d'uscita: 29 marzo 2023
    Costo previsto: € 18.00 cartaceo - € // e-book
    Pagine: 320 cartaceo - // e-book


    Trama: Per dieci anni ho vissuto in una gabbia dorata all’interno del castello d’oro di re Mida. Ma una notte ha cambiato tutto. Ora sono qui, prigioniera dell’esercito del Quarto Regno, e non sono sicura di uscirne tutta intera. Stanno marciando in battaglia e io sono la merce di scambio, che spegnerà l'incendio o scatenerà la guerra. Al centro della mia paura, della mia preoccupazione, c’è lui: il comandante Rip. Conosciuto per la sua brutalità sul campo di battaglia, la sua cattiveria è insuperabile. Ma io conosco la verità su ciò che è. Le Fate, i traditori. gli assassini, che hanno quasi distrutto Orea, spazzando via il Settimo Regno. Rip ha un potere eccitante sotto la pelle e punte scintillanti lungo la sua spina dorsale. Ma i suoi occhi, i suoi occhi sono assai più intriganti. Quando rivolge quegli occhi neri su di me, mi sento prigioniera per un motivo completamente diverso. Potrei essere fuori dalla mia gabbia, ma non sono libera. Nel gioco dei re e degli eserciti, io sono la pedina dorata. La domanda è: posso manovrarli anche io?


    La Serie The Plated Prisoner è composta da:
    1. La prigioniera d'oro - Gild
    2. La preda scintillante - Glint
    3. Gleam
    4. Glow

    È possibile trovare il download di La preda scintillante in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Pagi79 - 7/10/2023, 20:18
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Legend
    Posts
    1,676
    MFE Points
    +349

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen: :pen:
    Mi sono imbattuta in questa serie per caso ma devo dire che a parte un po' di titubanze e incertezze nella lettura del primo adesso ho cominciato ad apprezzarla.
    La trama è interessante e la scrittura fluida. Rispetto al primo volume, questo è sicuramente più accattivante per come si stanno evolvendo gli eventi, si sente molto di più la presenza della magia delle fate. Il personaggio di Auren ha subito una crescita non indifferente anche grazie o a causa di ciò che gli è successo, ha abbandonato le sue fragilità e le sue paure diventando sempre più cosciente di ciò che è di ciò che può fare.
    Ho amato il personaggio del Comandante Rip, affascinante , potente, oscuro tanto quanto può esserlo una fata maschio, qui l'autrice non ha sbagliato una virgola , è il personaggio perfetto e trascinante di tutto il libro. Devo dire però che mi sono piaciuti quasi tutti i personaggi , ogniuno ha il suo fascino, mentre devo ammettere che è aumentata la mia antipatia nei confronti del Re d'oro.
    Un finale assolutamente inaspettato che incuriosisce.
     
    Top
    .
1 replies since 4/1/2023, 20:52   177 views
  Share  
.