Solo Leveling

Manhwa, Serie anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    1,294
    MFE Points
    +129
    Location
    Marotta- PU

    Status
    Offline

    Solo Leveling
    Solo_Leveling-cover

    Titolo: Solo Leveling
    Titolo Inglese: Only I Level Up / Solo Leveling
    Titolo originale: Na Honjaman Lebel-eob
    Lingua originale: Coreano
    Paese: Corea del Sud
    Genere>Volumi: Avventura, Azione, Fantastico
    Studio: uscita 2023
    Rete TV: uscita 2023
    Episodi: n/d
    Durata episodi: n/d
    Casa Editrice: Kakao
    Storia: Chugong, H-goon, So-ryeong Gi
    Disegni: Sung-lak Jang
    Capitoli: 179 (in corso)
    Edizione Italiana: Star Comics
    Volumi Italiani: 10 (in corso)



    Trama
    Il “Gate”, un misterioso portale che collega il mondo umano a quello di terribili mostri, mette a rischio la vita degli esseri umani. Delle persone con particolari poteri, gli “hunter”, combattono per contrastarli. Sung Jinwoo è molto debole, senza particolari abilità, ed è schedato come hunter di “livello E”. Nonostante questo, cerca di fare del suo meglio per portare avanti il suo compito e pagare le spese mediche della madre… Ma un giorno, a seguito di un inspiegabile evento, Jinwoo comincia a sviluppare i suoi poteri… Che possa diventare un imbattibile hunter di "livello S"?


    Personaggi principali

    Jinwoo Sung (성진우)
    È il protagonista della storia ed è inizialmente conosciuto da tutti per il suo soprannome di "arma più debole dell'umanità", in contrapposizione a quello dell'hunter più forte, Jong-in Choi. Prima del risveglio in "Player" grazie al "Sistema", Jinwoo era un ragazzo gracile, gentile, timido ed impacciato che lottava tutti i giorni all'interno dei portali di basso livello per poter guadagnare abbastanza da mantenere la sorella e coprire le spese ospedaliere della madre malata. Nonostante i portali da lui esplorati fossero tra i più facili, continuava ripetutamente a ferirsi mettendo in pericolo la propria vita, cosa che contribuì principalmente alla sua nomea di "più debole". In seguito all'incidente del doppio dungeon e al suo conseguente risveglio in Player, Jinwoo acquisisce l'abilità di aumentare le sue abilità uccidendo i mostri all'interno dei portali e svolgendo particolari missioni assegnategli dal Sistema. Grazie a queste ricompense, migliora le sue caratteristiche diventando più alto e robusto e acquisendo sempre più sicurezza in se stesso e nei propri mezzi. Anche se ogni volta che si fortifica sembra perdere parte delle sue emozioni, Jinwoo rimane gentile e premuroso nei confronti delle persone a lui più care.
    In seguito al completamento di una missione molto particolare, gli viene attribuita la classe di Negromante dal sistema stesso, il quale lo fa poi evolvere direttamente allo stadio finale della classe, elevandolo a Monarca delle Ombre. Sbloccata questa classe, Jinwoo diviene in grado di risvegliare i morti e formare un suo esercito di soldati ombra. Pur essendo classificato come un mago, Jinwoo predilige il corpo a corpo. Combatte principalmente con pugnali, in modo simile a come combatteva il padre, mentre talvolta usa la forza bruta, prendendo a pugni l'avversario, avendo investito molti punti del Sistema nella forza. Ha anche amplificato l'intelligenza, permettendogli di ragionare in campo per trovare il punto debole dell'avversario e abbatterlo, dimostrando un certo pragmatismo.
    Non è tuttavia privo di difetti, in quanto ha scarsa memoria e fantasia con i nomi, cosa che viene mostrata comicamente quando assegna un nome alle sue ombre.


    video




    Fonte: anime click
     
    Top
    .
0 replies since 3/11/2022, 19:01   22 views
  Share  
.