Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore alle prime armi

    Group
    Member
    Posts
    3
    MFE Points
    0
    Location
    L'Universo

    Status
    Offline
    Vediamo un po' che posso dire...
    Girando a caso in internet ho visto questo forum e mi son incuriosito.
    Sia per l'argomento trattato, dato che è sempre più raro trovar amanti della lettura oggigiorno, sia per il fatto che sia felicemente attivo nel 2022, in epoca di social e di crisi dei forum.
    Vediamo che posso dire...
    Nella vita reale mi chiamo Davide e ho 39 anni e abito in Sardegna vicino a Cagliari.
    Non vi annoiero con i miei dettagli privati, basti sapere che son un disabile con una triste storia dietro le spalle.
    Ho avuto un passato di accanito lettore di fantasy e fantascienza, nello specifico spaziavo fra
    Tolkien e Terry Brooks,
    per poi passar a Lovecraft, Asimov, Vogt, Dune, Jack Vance, guida galattica, la saga dei lensman, e tutti i capisaldi del genere.
    Non disdegno nemmeno star wars e star trek, anche se son media televisivo e cinematografico.
    Mi piacciono anche i videogiochi, anche se ho gusti un po' vintage e non ho giocato a nulla che sia successivo a Skyrim.
    Di essi ho apprezzato molto la Legacy of Kain, sperando che un giorno venga ripresa in qualche sequel o reboot.

    Che faccio ? beh, più che leggere studio. anche se problemi di salute e personali mi hanno costretto a lasciar la scuola all'età di 14 anni son un autodidatta e son un appassionato di materie scientifiche e umanistiche di ogni tipo, anche se non disdegno la metafiscia e il regno della spiritualità.
    E poi scrivo.
    Per dar un senso alla mia vita ho creato una saga di fantascienza, fantasy space opera tutta mia, ambientata dall'altro lato della galassia, con dodici razze aliene come protagoniste,
    di cui pubblicai un libro nel 2013 intitolato il Demone di Erebo. non potendo autopromuovermi non ebbi molto successo nelle vendite, ma in ogni caso non sono qua per farmi pubblicità.

    Che altro dire? che il tempo passa e sono più che mai determinato a portar a termine il mio progetto, quindi ora sto completando degli studi di psicologia che mi serviranno per sviluppare il prossimo libro dell'Opera.
    scriver tutto in chiave romanzesca sarebbe difficvile per me, dato il tempo che scorre inserobabile quindi penso che mi metterò a scriverla in forma di cronaca, un po' come nel registro del Silmarillon.

    Beh, ciao a tutti e buonaserata. :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    Benvenuto Daggor 😊
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore alle prime armi

    Group
    Member
    Posts
    3
    MFE Points
    0
    Location
    L'Universo

    Status
    Offline
    Grazie Pagy :3
     
    Top
    .
2 replies since 16/10/2022, 21:55   22 views
  Share  
.