Lorella Diamante - Guiding light

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Legend
    Posts
    1,176
    MFE Points
    +359
    Location
    Valchiavenna

    Status
    Anonymous

    cover Italiana


    Titolo: Guiding Light
    Serie: Autoconclusivo
    Autore: Lorella Diamante
    Editore: Amazon?
    Genere: Romance, Music
    Data d'uscita: 24 febbraio 2021
    Costo previsto: Kinle Unlimited
    Pagine: n° 292


    Trama:
    Basta un istante per cambiare per sempre la vita di un uomo, per spegnere… la luce.

    Lo sa bene Zander Payne.
    Un agente federale che affronta ogni giorno la morte. Nascosto dietro false identità e schiacciato da un dolore devastante.
    Lo sa bene anche Paige Evans.
    Una violinista di successo dalla vita all’apparenza perfetta che, senza un’evidente ragione, si trova improvvisamente in pericolo.
    Le loro strade si incroceranno, inconsapevoli entrambi del vero motivo di quell’incontro.
    Tra convivenze forzate, un’attrazione difficile da gestire e traumi del passato con i quali entrambi dovranno fare i conti, tutti i pezzi del puzzle si incastreranno sotto gli occhi dei due protagonisti. Ma la realtà sarà al di là di ogni immaginazione, perché niente è come sembra e nessuno è chi crede di essere.


    E' possibile trovare il download di Lorella Diamante - Guiding light in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Pagi79 - 15/10/2022, 13:46
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Legend
    Posts
    1,176
    MFE Points
    +359
    Location
    Valchiavenna

    Status
    Anonymous
    :pen: :pen: :ink:

    carino, ma in certi punti mi è sembrato molto scontato e in altri invece troppo una forzatura.
    L'ambientazione non mi ha preso un granchè, la parte dell'agente sotto copertura mi è sembrata un po' bah, mentre eli mi è sembrata molto superficiale..
     
    Top
    .
1 replies since 14/10/2022, 13:01   30 views
  Share  
.