Ciaooooo ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore alle prime armi

    Group
    Member
    Posts
    17
    MFE Points
    +2

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti!
    Ho trovato questo forum per puro caso e non chiedetemi come ci sono arrivata perchè non ne ho idea, MA, e sottolineo MA, penso di essere arrivata nel mio angolo di paradiso con persone che amano regalare soldi alle libreria.

    Io sono Claudia, troppi anni per scriverli e ho una passione infinita per i libri. Lo ammetto, leggo solo fantasy, sono la mia comfort zone e ho difficoltà a provare altro per un semplice motivo: già ho la concentrazione di un canarino, se mi metto a leggere qualcosa che non fa parte delle mie abitudini ecco che probabilmente finirò in un blocco del lettore o, ancora peggio, rischierei di lasciare un libro incompleto.

    Mi sono avvicinata alla lettura, come la maggior parte di quelli della mia generazione, grazie ad Harry Potter e al quale sono ancora legata: non dico che faccio una rilettura all'anno, ma ci siamo quasi, oppure prendo un libro random della saga e lo leggo così tanto per tornare a casa.
    Ho un problema con il comprare libri e non so più dove metterli, ma sono soldi santi, come quelli spesi per le pokè con doppia dose di salmone crudo, per intenderci.

    Nella vita sono una grafica e un'insengante di danza, anche se quest'anno mi sono dovuta prendere un anno sabatico non per mia volontà, ma vabbè parliamo di cose felici, tipo libri.

    Ora mi faccio un giro e mi strasformerò immediatamente nela spammatrice seriale che sono.
    C <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    Ciao Claudia benvenuta, bella presentazione e ottimi gusti! 😂👍🏻👍🏻 Spero ti troverai bene qui!
     
    Top
    .
1 replies since 24/8/2022, 11:26   29 views
  Share  
.