Emma Croft - Someone to Lean On (Why did it have to be me Vol. 1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Legend
    Posts
    1,176
    MFE Points
    +359
    Location
    Valchiavenna

    Status
    Anonymous

    cover Italiana


    Titolo: Someone to Lean On
    Serie: Why did it have to be me Vol. 1
    Autore: Emma Croft
    Genere: Romance M/M
    Data d'uscita:02/02/2022
    Costo previsto: € 9,99 cartaceo, E-book € 2,99 (Gratis Kindle Unlimited)
    Pagine: 263 pagine


    Trama:
    Andy Hale ha ventidue anni ed è in rosso. Passa da un lavoro all’altro, senza riuscire a trovare un posto stabile e aiutare economicamente sua madre e la sua sorellina.

    Un giorno, in preda alla disperazione, usa le proprie abilità informatiche per creare un’app per proporsi come gigolò.

    È così che conosce il quasi cinquantenne David McCartney, rispettabile avvocato dei diritti umani e socio nominale di un importante studio legale di Chicago. David lo assume come gigolò personale per sei mesi, in cui avranno un rapporto esclusivo.

    L’unico problema? David non lo sfiora nemmeno con un dito. Cosa nasconde? Perché rifiuta le sue avance? Cosa c’è dietro quella facciata gentile ed educata? E soprattutto: Andy riuscirà a farlo capitolare?

    ”Someone to Lean On” è il primo volume della dilogia “Why did it have to be me”. È un romance mm, quindi una storia d’amore tra due uomini. Entrambi i libri seguono la stessa coppia.
    Si informa che in questo romanzo è presente linguaggio esplicito e (SPOILER!) si parla di abuso di alcol e viene menzionata la morte.


    La Serie Why did it have to be me è composta da:
    1. Someone to Lean On


    E' possibile trovare il download di Emma Croft - Someone to Lean On in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Legend
    Posts
    1,176
    MFE Points
    +359
    Location
    Valchiavenna

    Status
    Anonymous
    :pen: :pen: :pen: :ink:

    Partiamo dal presupposto che non ho trovato il linguaggio così esplicito come sembrerebbe dalla descrizione, e anche la parte di abuso di alcol la ritengo marginale rispetto ad altri romanzi ( e la morte davvero soltanto accennata). Diciamo che in buona parte dei libri andrebbe messa questa nota :dunno:

    Il libro mi è piaciuto, mi ha coinvolto e incuriosito al punto giusto.
    E Andy mi ha fatto un sacco di tenerezza :unsure:
     
    Top
    .
1 replies since 8/4/2022, 14:38   47 views
  Share  
.