Rowyn Oliver - La perfetta fuggitiva (I signori delle Highlands #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline

    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: La perfetta fuggitiva
    Titolo originale: La perfecta fugitiva (Señores de las Highlands #1)
    Serie: I signori delle Highlands #1
    Autore: Rowyn Oliver
    Editore: self publishing
    Genere: Romance Storico
    Data d'uscita: febbraio 2021 (originale 2015)
    Costo previsto: € 2.99 E-book
    Pagine: n° 249


    Trama: Roslyn ha fatto l'impossibile per scappare dall'inferno nel quale si trova il suo paese a causa della persecuzione catara. Scappando dal suo passato, intraprenderà un lungo viaggio verso le terre dove crede di trovare la pace che tanto necessita. Ma i suoi nemici sono troppo vicini e non desisteranno dal trovarla e riportarla a casa. Quando Alec Kincaid, uno dei laird più temuti di Scozia, riceve la notizia che ci sono degli stranieri nelle sue terre, rimane sorpreso dal fatto che abbiano osato arrivare così lontano, ma, cercandoli, incontrerà una donna avvolta dal mistero che ha attraversato il mare in cerca di aiuto. Un aiuto che lui sarà disposto a offrirle.

    valutazione M.F.E. by Pagi79 :pen: :pen: :pen:


    Copertina e titolo fuorvianti, è mooolto romance e non altrettanto storico 😅.
    Devo essere sincera non è il mio genere preferito ricorda molto i vecchi harmony, ok avrei dovuto intuirlo dalla trama ma speravo fosse diverso, oltre tutto la mia edizione era ricca di errori di stampa, l’ho letto comunque perché ero curiosa e la storia di per se è interessante ma la parte sentimentale è davvero eccessivamente zuccherosa e scontata. A tratti divertente per il caratterino dei protagonisti non è detto che non legga il seguito se arriverà anche in Italia, vedremo uno ogni tanto posso anche sopportarlo.

    La Serie I signori delle Highlands è composta da:
    1. La perfetta fuggitiva
    2. La perfecta prometida
    3. …


    E' possibile trovare il download di - La perfetta fuggitiva - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Pagi79 - 5/3/2022, 00:03
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    Aggiunta la mia valutazione 😊
     
    Top
    .
1 replies since 3/3/2022, 17:58   47 views
  Share  
.