Jay Kristoff - L'impero del vampiro (Empire of the Vampire #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,666
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: L'impero del vampiro
    Titolo originale: Empire of the Vampire
    Serie: Empire of the Vampire #1
    Autore: Jay Kristoff
    Editore: Mondadori - Collana: Oscar fantastica
    Genere: Dark Fantasy
    Data d'uscita: 14 settembre 2021
    Costo previsto: € 25.00 cartaceo - € 12.99 e-book
    Pagine: 720 cartaceo - 1001 e-book


    Trama: Sono passati ventisette lunghi anni dall'ultima alba. Per quasi tre decenni, i vampiri hanno mosso guerra all'umanità; hanno costruito il loro impero eterno, a costo di demolire il nostro. Ormai, solo poche minuscole scintille di luce resistono in un mare di oscurità. Gabriel de León, metà uomo, metà mostro e ultimo dei Santi d'argento – confratello nonché una delle migliori spade del sacro Ordine d'argento, dedito a difendere il regno dalle creature della notte –, è tutto ciò che si frappone tra il mondo e la sua fine. Imprigionato dagli stessi mostri che ha giurato di distruggere, è costretto a raccontare la sua storia. Una storia di battaglie leggendarie e amore proibito, di fede perduta e amicizie trovate, della guerra del Re Sempiterno e della ricerca dell'ultima speranza rimasta all'umanità. Il Sacro Graal.


    La Serie Empire of the Vampire è composta da:
    1. L'impero del vampiro - Empire of the Vampire
    2. ...
    3. ...


    E' possibile trovare il download di - L'impero del vampiro - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 3/4/2022, 21:31
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divoralibri

    Group
    Legend
    Posts
    882
    MFE Points
    +461
    Location
    Nomos

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen: :pen: :ink:
    Bellissimo romanzo veramente intrigante. Mi ha preso subito, mi spiace solo che sia stato pubblicato solo un volume.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,666
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hybris48 @ 16/10/2021, 13:26) 
    Bellissimo romanzo veramente intrigante. Mi ha preso subito, mi spiace solo che sia stato pubblicato solo un volume.

    E' il primo di una trilogia che Kristoff sta ancora scrivendo :lol: diamogli il tempo di scrivere :D
    Anch'io lo sto leggendo, è davvero molto bello e cattura molto. Ci sono alcune parti che sono più lente ma Gabriel è meraviglioso
     
    Top
    .
2 replies since 30/7/2021, 17:10   403 views
  Share  
.