Jennifer Lynn Barnes - The Inheritance Games (The Inheritance Games #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline

    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: The Inheritance Games
    Titolo originale: The Inheritance Games
    Serie: The Inheritance Games #1
    Autore: Jennifer Lynn Barnes
    Editore: Sperling & Kupfer
    Genere: Thriller YA
    Data d'uscita: 8 giugno 2021
    Costo previsto: € 17.90 cartaceo - € 9.99 e-book
    Pagine: 387 cartaceo - 400 e-book


    Trama: Avery Grambs ha un piano per un futuro migliore: sopravvivere al liceo, vincere una borsa di studio e andarsene. Ma la sua sorte cambia in un istante quando il miliardario Tobias Hawthorne muore e lascia ad Avery praticamente tutta la sua fortuna. Il problema? Avery non ha idea del perché e nemmeno di chi sia Tobias Hawthorne. Per ricevere la sua eredità, Avery deve trasferirsi nella tentacolare e piena di passaggi segreti Hawthorne House, dove ogni stanza porta il tocco del vecchio Hawthorne e il suo amore per gli enigmi, gli indovinelli e i codici.
    Sfortunatamente per Avery, Hawthorne House è occupata dalla famiglia che Tobias Hawthorne ha appena diseredato. Questo include i quattro nipoti Hawthorne: ragazzi pericolosi, magnetici e brillanti che sono cresciuti con l'aspettativa di un'eredità miliardaria. L'erede apparente Grayson Hawthorne è convinto che Avery sia una truffatrice ed è determinato a smascherarla. Suo fratello Jameson invece la vede come l'ultimo scherzo del nonno: un indovinello contorto, un puzzle da risolvere. Entrata in un mondo di ricchezza e privilegio, con pericoli dietro ogni angolo, Avery dovrà giocare lei stessa solo per sopravvivere. (trama tradotta da me)


    La Serie The Inheritance Games è composta da:
    1. The Inheritance Games
    2. The Hawthorne Legacy
    3. The Final Gambit

    È possibile trovare il download di The Inheritance Games in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Sidney - 14/2/2024, 10:52
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,668
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Questo ce l'ho nella lista delle uscite che attendo di più. La prima volta che ho letto il nome sono rimasta un attimo a rileggerlo XD Che son dislessica ok, ma non capivo come potevo mal interpretare il cognome. Pensavo fosse la Armentrout XD che pure lei si chiama Jennifer Lynn XD . Dev'essere un nome molto diffuso in America
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    L'uscita è stata posticipata all'8 giugno ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Legend
    Posts
    1,176
    MFE Points
    +359
    Location
    Valchiavenna

    Status
    Anonymous
    :pen: :pen: :ink:

    Non saprei come recensire e votare questo libro ( e tutta la serie in generale).
    MI ha incuriosito, ma non posso dire mi sia piaciuto davvero. l'ho trovato appena coinvolgente, ma un pelo superficiale, e in molti punti non ho capito dove volesse andare a parare..
     
    Top
    .
3 replies since 15/5/2021, 22:38   1391 views
  Share  
.