Neon Yang - Il Tensorato (Tensorate #1-4)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline

    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: Il Tensorato
    Titolo originale: The Tensorate
    Serie: Tensorate #1-4
    Autore: Neon Yang
    Editore: Mondadori
    Genere: Fantasy
    Data d'uscita: 23 febbraio 2021
    Costo previsto: € 18.00 cartaceo - € // e-book
    Pagine: 648


    Trama: Mokoya e Akeha, i gemelli figli della Protettrice Sanao, sono stati affidati al Grande Monastero da bambini per adempiere una promessa. Mokoya ha sviluppato un talento profetico, Akeha ha sempre avuto il dono di comprendere quali motivazioni si celano dietro le azioni degli adulti. Mokoya ha illuminazioni su ciò che sarà, Akeha comprende cosa potrebbe essere. Entrambi hanno visto il marcio che si annida nel cuore del Protettorato.
    Il momento della confermazione segna la prima divisione nel destino dei due gemelli. Altre ne seguiranno: Akeha infatti non vuole più essere una pedina negli intrighi orditi da sua madre, così si lascia tutto alle spalle e parte in cerca del proprio cammino, fino a che la sua strada non incrocerà quella dei Macchinisti che si ribellano allo strapotere del Tensorato.
    Ma ogni passo che Akeha fa per trovare se stesso lo allontana da Mokoya. Riusciranno i due gemelli a compiere ciascuno il proprio destino senza rompere il legame speciale che li unisce?


    La Serie Tensorate è composta da:
    1. The Black Tides of Heaven
    2. The Red Threads of Fortune
    3. The Descent of Monsters
    4. The Ascent to Godhood
    1-4. Il Tensorato - The Tensorate

    È possibile trovare il download di Il Tensorato in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Questi sono molto molto carini! Sono storie abbastanza corte, collegate tra loro, in una bella ambientazione :) io li ho letti separati a distanza di tempo, qui mi sembra di capire che verranno pubblicati tutti assieme
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Sì, hanno deciso per una pubblicazione in volume unico. Devo dire che mi ispira. E sono contenta che abbiano utilizzato una delle cover originali, le trovo davvero belle.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lele-sette @ 24/2/2021, 16:44) 
    Sì, hanno deciso per una pubblicazione in volume unico. Devo dire che mi ispira. E sono contenta che abbiano utilizzato una delle cover originali, le trovo davvero belle.

    Sono d'accordo, hanno proprio un bellissimo stile!
     
    Top
    .
3 replies since 23/2/2021, 23:01   122 views
  Share  
.