Carmen Jenner - Il mio North

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Legend
    Posts
    1,679
    MFE Points
    +350

    Status
    Offline

    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: Il mio North
    Titolo originale: Finding North
    Autore: Carmen Jenner
    Editore: Hope Edizioni
    Genere: Contemporaneo M/M
    Data d'uscita: 19 Luglio 2020
    Costo previsto: €. 3,99 E-book
    Pagine: 256


    Trama: Il ragazzaccio della classe operaia di Red Maine, North Underwood, ha un piccolo – indicibile – segreto: Will Tanner.
    Amici fin dall’asilo, North era stato il primo a buttarsi, finendo nel letto Will. Will e North erano inseparabili, ma le cose cambiano, le persone si allontanano e persino una fiamma ardente può, col tempo, ridursi a una brace sul punto di spegnersi.
    Dopo un incontro con una bottiglia di rum Bundy, Will e North si ritrovano in una posizione compromettente e fin troppo familiare.
    Contorni confusi, pessime decisioni e una serie di passi sbagliati portano i due in una spirale di sarcasmo, segreti e sesso, che arriverà a mettere in discussione l'eterosessualità di North. E nonostante Will si ripeta che non farà più lo stesso errore, si ritrova innamorato perso a vagare senza una bussola.
    L’amore è amore.
    L’amore è verità.
    L’amore... non dovrebbe essere così maledettamente difficile da capire.



    E' possibile trovare il download di - Il mio North - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Legend
    Posts
    1,679
    MFE Points
    +350

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen: :pen:
    Molto bello e coinvolgente pur essendo un libro in cui dolore, sofferenza, abusi e violenza tracciano le vite di questi due uomini. La trama si snoda tra passato e presente in doppio Pov. che aiuta a inquadrare meglio i due protagonisti e la loro storia. Will e North sono amici da che hanno ricordo, cresciuti in un paese chiuso e bigotto. Un'amicizia che n el corso degli anni li ha aiutati a sopravvivere ad abusi e sofferenze. Hanno condiviso tutto: momenti felici e momenti bui, gioie e scoperte, sono cresciuti e cambiati. Due personalità diverse ma complementari. La paura di essere se stessi in un paese che vede l'omosessualità come qualcosa da punire con la violenza ed è questo che porta al distacco e ad un doloroso addio. Will e North vanno avanti con le loro vite pur restando legati ai ricordi di quella famosa estate in cui si sono concessi di sognare una vita diversa dove poter stare insieme ed amarsi. Sono cresciuti ignorandosi e in certi senso odiandosi per dodici lunghi anni, biasimandosi per non essere riusciti a ribellarsi al loro destino . Will oggi è un uomo forte che non ha paura di essere se stesso, vive la sua sessualità alla luce del giorno pur scontrandosi ogni giorno con insulti e cattiveria. North al contrario vive ancora una vita fatta di paure, solitudine e bugie..bugie che racconta anche a se stesso per convincersi che lasciare andare Will è stata la decisione giusta per non rischiare di essere uccisi. Entrambi però non hanno mai dimenticato quell'amore nascosto e sopratutto hanno capito che al di là di tutto e tutti si appartengono e possono lottare per loro stessi. Dovranno fronteggiare odio, violenza e ignoranza ma questa volta hanno le armi giuste per spuntarla. Come dicevo un libro intenso e coinvolgente che mi ha colpita.

    Edited by guerriera - 9/8/2020, 21:56
     
    Top
    .
1 replies since 3/8/2020, 09:16   50 views
  Share  
.