Elle Kennedy - Sei l'amore che cercavo (Briar U #3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline


    cover Titolo_Libro



    cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)


    Titolo: Sei l'amore che cercavo
    Titolo originale: The Play
    Serie: Briar U #3
    Autore: Elle Kennedy
    Editore: Newton Compton
    Genere: New Adult, Sports Romance
    Data d'uscita: 9 Luglio 2020
    Costo previsto: € 9,90 cartaceo - € 5,99 e-book
    Pagine: 416 cartaceo - // e-book




    Trama: Quello che ho imparato nell’ultimo anno è che non posso permettermi distrazioni. Sono il nuovo capitano della squadra di hockey e non ho intenzione di rovinare tutto per correre dietro alle ragazze. Questo significa che io, Hunter Davenport, sto per entrare ufficialmente nel mondo del celibato. È una scelta dura, ma necessaria. Nonostante la mia nuova regola, però, non trovo che ci sia nulla di male a frequentare le ragazze come un semplice amico. Certo, la mia nuova compagna di corso Demi Davis è bellissima. Ma fortunatamente è fidanzata, e questo elimina qualunque tentazione. È vero, il giorno in cui Demi dovesse diventare single, le cose tra noi comincerebbero sicuramente a farsi molto più complicate… Perché evitarla sarebbe impossibile, visto che siamo appena stati assegnati allo stesso progetto di studio. Per questo è meglio che riesca a togliermela dalla testa.



    La Serie Briar U è composta da:
    1. Resta con me per sempre - The Chase
    2. Il mio rischio sei tu - The Risk
    3. Sei l'amore che cercavo - The Play



    E' possibile trovare il download di - Sei l'amore che cercavo - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!
     
    Top
    .
0 replies since 2/7/2020, 15:38   105 views
  Share  
.