Brittainy C. Cherry - Un infinito istante di noi (L&S Duet #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: Un infinito istante di noi
    Titolo originale: Landon & Shay: Part One
    Serie: L&S Duet #1
    Autore: Brittainy C. Cherry
    Editore: Newton Compton
    Genere: New adult, Romance
    Data d'uscita: 10 Giugno 2020
    Costo previsto: € 12,90 cartaceo, E-book € 5,99
    Pagine: 375 cartaceo - 292 e-book



    Trama: Shay Gable mi odiava a morte, e io non la sopportavo. Facevamo di tutto per evitarci in ogni momento. Ma un giorno le cose sono cambiate. È iniziato tutto come una stupida scommessa: far innamorare Shay di me prima che io mi innamorassi di lei. Vincere è stato un gioco da ragazzi. Non provavo nulla per lei, la tolleravo a malapena. Eppure, lentamente, il gioco ha cominciato a cambiare. Shay mi ha fatto desiderare cose che non sapevo di volere. L'amore. La felicità. Più ci avvicinavamo, più lei sfidava la mia oscurità e le parti che tenevo nascoste dietro una maschera. Il gioco tra noi è diventato troppo reale, i nostri sentimenti si sono mescolati, e adesso è impossibile tornare indietro.

    La Serie L&S è composta da:
    1. Un infinito istante di noi - Landon & Shay: Part One
    2. Voglio che sia per sempre - Landon & Shay: Part Two



    E' possibile trovare il download di - Un infinito istante di noi - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!
     
    Top
    .
0 replies since 2/7/2020, 15:23   51 views
  Share  
.