Celia Aaron - Il Cattivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: Il Cattivo
    Titolo originale: The Bad Guy
    Serie: Stand-alone
    Autore: Celia Aaron
    Editore: Grey Eagle Publications
    Genere: Dark Romance
    Data d'uscita: 2 Giugno 2020
    Costo previsto: € // cartaceo, E-book € 5,99
    Pagine: // cartaceo - 466 e-book



    Trama: Mi chiamo Sebastian Lindstrom, e sono il cattivo della storia.
    Ho deciso di mettermi a nudo, di dire la verità per una volta nella mia ingannevole vita, non importa quanto possa essere oscura. E vi assicuro che è così oscura, che vi ritroverete a vagare per i recessi bui della mia mente, in cerca della maniglia della porta che non c’è. Non scambiatela per una confessione. Non sono in cerca di perdono, e in ogni caso non lo accetterei. I miei peccati mi appartengono. Mi tengono compagnia. Si tratta della vera storia di come l’ho trovata, rapita e poi persa. Era una dolce donzella e aveva già il suo principe azzurro. Ma ogni fiaba ha un cattivo, qualcuno appostato nell’ombra pronto a mandare tutto all’aria. Un mascalzone disposto a mettere il mondo a ferro e fuoco pur di ottenere ciò che vuole. Quello sono io. Il cattivo della storia.





    E' possibile trovare il download di - Il Cattivo - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Legend
    Posts
    1,676
    MFE Points
    +349

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen:
    Niente di particolare in questo libro che in effetti di dark ha ben poco se non si conta il sequestro (principesco). Neanche la trama è insolita, i protagonisti sono troppo prevedibili a parte il fatto che il cattivo si dimostra un "santerellino" rispetto a chi invece veniva descritto come il bravo ragazzo. Potrebbe risultare interessante la psicologia con cui Sebastian agisce ma è poco sviluppata. In conclusione uno dei tanti libri che si possono leggere senza aspettarsi grandi cose.
     
    Top
    .
1 replies since 5/6/2020, 16:51   59 views
  Share  
.