TJ Klune - Le ossa sotto la pelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Legend
    Posts
    1,679
    MFE Points
    +350

    Status
    Offline

    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: Le ossa sotto la pelle
    Titolo originale: The Bones Beneath My Skin
    Autore: TJ Klune
    Editore: Triskell Edizioni
    Genere: Fantascienza- M/M
    Data d'uscita: 15 Luglio 2019
    Costo previsto: €. 3,74E-book
    Pagine: 471


    Trama: È la primavera del 1995 e Nate Cartwright ha perso tutto: i suoi genitori sono morti, suo fratello non vuole più avere niente a che fare con lui e, ciliegina sulla torta, è stato licenziato dal suo lavoro di giornalista a Washington DC. Senza più prospettive, decide di trasferirsi nella baita vicino a Roseland, il paesino di montagna dove la sua famiglia era solita trascorrere l’estate quando era piccolo, per provare a dare una nuova direzione alla sua vita.
    La piccola costruzione tra i boschi dovrebbe essere vuota.
    Così non è.
    Dentro ci sono un uomo di nome Alex e un’incredibile ragazzina che si fa chiamare Artemis Darth Vader e che non è esattamente ciò che appare.
    Presto diventa chiaro che Nate deve compiere una scelta: annegare nei ricordi del passato o combattere per un futuro che non avrebbe mai creduto possibile.
    Perché quella ragazzina è speciale e su di loro stanno calando forze il cui unico scopo è controllarla.


    E' possibile trovare il download di - Le ossa sotto la pelle - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Pagi79 - 18/1/2020, 20:11
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Legend
    Posts
    1,679
    MFE Points
    +350

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen: :pen: :ink:
    Bello, bello. Un libro che cattura e che ho letteralmente divorato. Una storia coinvolgente a tema fantascientifico ed anche se è considerato un libro M/M il lato fisico è molto soft ..voglio dire la storia romantica c'è ma non è il centro della trama. Che dire dei tre protagonisti? Li ho adorati!! :wub:
    Partiamo con la storia che all'inizio dico verità mi ha un po' confusa perché non riuscivo a capire chi fosse davvero Artemide Darth Vader (nome insolito per una bambina) ..poi man mano che continuavo la lettura ho capito che quell'esserino così dolce, irriverente e straordinariamente intelligente non poteva essere davvero ciò che sembrava. L'autore qui devo dire che è stato molto bravo a stuzzicare la curiosità del lettore non dando una vera spiegazione del come e perché la piccola Art sia in grado di fare certe cose ..così bisogna proseguire la lettura e cogliere tutte le sfumature se si vuole conoscere la verità. Passiamo ai due protagonisti maschili che apparentemente non hanno nulla in comune ma che istaureranno un legame di profonda fiducia. Nate è un giornalista che ha perso il lavoro giocandosi la carriera per aver messo bocca dove non doveva. È solo, disperato e non vuole fare altro che isolarsi nella baita avuta in eredità dopo la tragica morte dei genitori per leccarsi le ferite e ricostruirsi una vita. È qui che farà la conoscenza di Alex, un rude ex Marine tutto ringhi e silenzi, quando quest'ultimo gli punterà una pistola credendolo una minaccia. Nate dovrà affrontare verità sconvolgenti, fare scelte importanti e dimenticarsi tutto ciò che finora ha conosciuto e considerato impossibile. Da quel momento succedera' di tutto. I due protagonisti dovranno fare il possibile per proteggere la piccola Art. Mi è piaciuto tanto il rapporto che si crea tra i tre protagonisti, una connessione affettiva che sa di famiglia. Il finale inaspettato mi ha commosso.
    Consigliato :)
     
    Top
    .
1 replies since 17/1/2020, 19:56   72 views
  Share  
.