Maya Banks - Dopo la tempesta (KGI #8)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline


    cover Italiana

    cover Italiana
    (Cover Originale)

    Titolo: Dopo la tempesta
    Titolo originale: After the Storm
    Serie: KGI #8
    Autore: Maya Banks
    Editore: Leggereditore
    Collana: Narrativa
    Genere: Romantic Suspense
    Data d'uscita: 17 Ottobre 2019
    Costo previsto: € 14,00 cartaceo, E-book € 4,99
    Pagine: 384 cartaceo - 384 e-book



    Trama: Nel corso degli anni, Donovan Kelly ha combattuto senza sosta per la giustizia: le donne e i bambini hanno sempre avuto un posto speciale nel suo cuore. Lavorando fianco a fianco con i suoi fratelli, Donovan ha pagato in prima persona il prezzo di vedere i suoi cari e le vite innocenti cadere vittime nel fuoco incrociato. Quello che di certo non si aspettava era che la sua prossima missione avvenisse proprio in casa sua, o che potesse prendere una svolta tanto personale. Il pittoresco Kentucky Lake è il luogo perfetto per un'anima alla ricerca di approdi sicuri. Un'estranea bellissima è arrivata, in fuga da un passato oscuro che si incombe su di lei e i suoi fratelli più piccoli. Donovan deve ora attingere a tutte le risorse a sua disposizione, se vuole salvare la donna e i bambini che potrebbero cambiare il suo destino.


    La KGI Series è così composta:
    1. L’Ora della Verità - The Darkest Hour, recensione MFE di Moki
    2. Nessuna via di fuga - No Place to Run, recensione MFE di Moki
    3. Nascosti nell'ombra - Hidden Away, recensione MFE di Moki
    4. Sospiri nel buio - Whispers in the Dark
    5. Orizzonti sconosciuti - Echoes at Dawn
    5.5 Softly at Sunrise (novella)
    6. Desiderio di vendetta - Shades of Gray
    7. Forgiato nell'acciaio - Forged in Steele
    8. Dopo la tempesta - After the Storm
    9. Insidia d'amore - When Day Breaks
    10. Alba di passione - Darkest before Dawn
    11. Brighter than the Sun
    12. Wherever You Are

    E' possibile trovare il download di - Dopo la tempesta - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 12/3/2021, 22:25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    É uscitooo 😍😍😍
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (li.m @ 19/10/2019, 17:41) 
    É uscitooo 😍😍😍

    Finalmente Donovan!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Però le recensioni sono pessime 😕. Speroamo in bene 😉
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen:

    Purtroppo questa volta le recensioni avevano ragione. Adoro questa serie e il libro su Van era molto atteso, forse per questo motivo la scrittrice non è stata secondo me all'altezza dei libri precedenti. A parte alcuni punti sinceramente l'ho trovato di uno stucchevole esagerato. Metà libro è incentrato su Van e i suoi film mentali al caramello e su "sei la MIA donna, la MIA famiglia, ti proteggerò, amo solo voi, come posso fare per farti innamorare ecc ecc ecc" ... e uno pensa che cosa c'è di diverso dagli altri libri :risata: :risata: , vero! Ma questa volta già dalla prima volta che l'ha vista! Secondo me Van fa proprio la parte del bamboccione smielato senza spina dorsale. Ho trovato tutto troppo facilone, troppo frettoloso tranne per le parti infinite dei ragionamenti smielati di Van e Eve. Tutto troppo confettato e impacchettato, sembrava l'esagerazione della famiglia del mulino bianco! E ripeto che io ho adorato i libri precedenti. Per fortuna all'inizio e alla fine la Banks ha messo un pizzico di azione, ma secondo me anche qui troppo frettolosa e facilona lasciando di nuovo spazio alle sdolcinatezze infinite. Insomma, mi è sembrato di leggere un Harmony fatto male. Spero che sia stato solo uno sbandamento della Banks dovuto alle troppe aspettative e che con i prossimi libri si riprenda un attimo perchè sarebbe un peccato. Effettivamente ho letto altri libri di questa autrice e l'unica serie che mi era piaciuta veramente era questa, gli altri sono quasi in stile con questo ... speriamo in bene. Non do un voto sotto il 3 solo per incoraggiamento ma meritava molto meno. mokina tu l'hai già letto? Che ne pensi?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (li.m @ 17/1/2020, 10:12) 
    :pen: :pen: :pen:

    Purtroppo questa volta le recensioni avevano ragione. Adoro questa serie e il libro su Van era molto atteso, forse per questo motivo la scrittrice non è stata secondo me all'altezza dei libri precedenti. A parte alcuni punti sinceramente l'ho trovato di uno stucchevole esagerato. Metà libro è incentrato su Van e i suoi film mentali al caramello e su "sei la MIA donna, la MIA famiglia, ti proteggerò, amo solo voi, come posso fare per farti innamorare ecc ecc ecc" ... e uno pensa che cosa c'è di diverso dagli altri libri :risata: :risata: , vero! Ma questa volta già dalla prima volta che l'ha vista! Secondo me Van fa proprio la parte del bamboccione smielato senza spina dorsale. Ho trovato tutto troppo facilone, troppo frettoloso tranne per le parti infinite dei ragionamenti smielati di Van e Eve. Tutto troppo confettato e impacchettato, sembrava l'esagerazione della famiglia del mulino bianco! E ripeto che io ho adorato i libri precedenti. Per fortuna all'inizio e alla fine la Banks ha messo un pizzico di azione, ma secondo me anche qui troppo frettolosa e facilona lasciando di nuovo spazio alle sdolcinatezze infinite. Insomma, mi è sembrato di leggere un Harmony fatto male. Spero che sia stato solo uno sbandamento della Banks dovuto alle troppe aspettative e che con i prossimi libri si riprenda un attimo perchè sarebbe un peccato. Effettivamente ho letto altri libri di questa autrice e l'unica serie che mi era piaciuta veramente era questa, gli altri sono quasi in stile con questo ... speriamo in bene. Non do un voto sotto il 3 solo per incoraggiamento ma meritava molto meno. mokina tu l'hai già letto? Che ne pensi?

    Ancora no, mi sono fermata a Forgiato nell'acciaio. Certo... non mi hai invogliata <_< Peccato, perché aspettavo Van, ma un pochino me lo aspettavo che il personaggio non fosse particolarmente frizzante.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Ho appena letto che ad agosto uscirà Insidia d'amore un'altro libro della serie Kgi. Speriamo sia meglio dell'ultimo
     
    Top
    .
6 replies since 18/10/2019, 15:37   142 views
  Share  
.