Hotel Del Luna

Hong Jung-Eun, Hong Mi-Ran - 2019 (in produzione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Hotel Del Luna

    Cover Titolo_Libro

    Titolo: Hotel Del Luna *
    Titolo Hangul: 호텔 델루나
    Paese: South Korea
    Anno: 2019 – in produzione
    Formato: serie TV
    Genere: Horror, Supernatural, Mystery, Romance, Fantasy (K-Drama)
    Stagioni: 1
    Episodi: 16
    Durata: 70' (episodio)
    Lingua originale: Coreano
    Prima TV South Korea
    Dal: 13 Luglio 2019
    Al: 1 Settembre 2019
    Rete televisiva: tvN
    Inedita in Italia

    StagioneEpisodiPrima TV South KoreaPrima TV Italia
    Prima stagione1613 Luglio 2019Inedita


    Regia: Oh Choong-Hwan
    Sceneggiatura: Hong Jung-Eun, Hong Mi-Ran
    Produttori esecutivi: Kim Kyu-tae
    Casa di produzione: Studio Dragon, GT:st
    Rated: PG-13

    Interpreti e Personaggi
    IU: Jang Man-Wol
    Yeo Jin-Goo: Koo Chan-Sung
    Cho Hyun-Chul: Sanchez
    Park Yoo-Na: Lee Mi-Ra
    Shin Jung-Keun: Kim Sun-Bi
    Bae Hae-Sun: Choi Seo-Hee
    P.O: Ji Hyun-Joong
    Kang Mi-Na: Kim Yoo-Na
    Jeong Dong-Hwan: No Joon-Seok
    Seo Yi-Sook: God Mago
    Kang Hong-Suk: Death Angel
    Lee Do-Hyun: Ko Choeng-Myung
    Lee Tae-Sun: Yeon-Woo
    Oh Ji-Ho: Koo Hyun-Mo
    Lee Joon-Gi: Esorcista (Cameo)
    Lee Si-Un: Astronauta (Cameo)
    Kim Joon-Hyun: Se stesso (Cameo)
    Lee Yi-Kyung: Bang Tae-Woo


    Trama: Nascosto nel cuore del vivace centro di Seoul si trova un curioso hotel, simile a nessun hotel mai visto prima. Vecchio oltre misura, l'edificio ha resistito per millenni, testimonianza onnipresente del fatto che le cose non sono sempre quello che sembrano. A gestire l'hotel è Jang Man Wol (IU), un'anima avida e sospettosa che ha passato gli ultimi mille anni nel ruolo di direttore della struttura. Maledetta per un peccato che non ricorda più di aver commesso, Man Wol è condannata a trascorrere l'eternità a gestire questa strana struttura, soddisfacendo i bisogni di una clientela molto particolare. La sua unica speranza di fuga è quella di trovare qualcuno che abbia commesso un peccato più grave del suo ma, dopo mille anni, comincia a perdere le speranze. Tuttavia, le cose prendono una svolta interessante quando si presenta Goo Chan Sung (Yeo Jin Goo). Dopo essere stato il più giovane assistente manager a lavorare in una multinazionale alberghiera, Chan Sung si ritrova costretto a gestire l'Hotel del Luna a causa di un accordo stipulato da suo padre con Man Wol anni fa. Un maniaco delle norme e dei regolamenti, è un perfezionista all'estremo, il che potrebbe essere esattamente ciò di cui questa strana struttura e il suo direttore maledetto hanno bisogno.


    Official Trailer
    Video

    Full Trailer



    Fonti: IMDb, Wikipedia

    * Questa serie potete trovarla su Viki Rakuten.
    Viki è l'applicazione ufficiale dell'omonimo sito che potete trovare su Google Play. Vi permette di godervi decine di film e spettacoli televisivi da tutto il mondo (con un'attenzione particolare su serie tv e film coreani), il tutto direttamente sul vostro dispositivo Android. Viki è disponibile in versione gratuita con un grosso ‘ma’: nel corso della visione dovrete abituarvi alle continue interruzioni della pubblicità, in perfetto stile televisione vecchio stampo. Per chi proprio non digerisce la pubblicità e predilige l’alta definizione, Viki mette a disposizione due piani di abbonamento. Il primo a tariffa mensile (4,99 euro), l’altro con fatturazione annuale (49,99 euro). Per una somma tutto sommato abbordabile l’utente potrà godersi gli show in lingua originale con i sottotitoli in oltre 100 lingue diverse, incluso l’italiano.
    Alla natura di puro intrattenimento, la piattaforma affianca una corposa sezione dedicata alla community. Perché questo mondo vive anche e soprattutto del confronto tra i fan, pronti a commentare (anche in live stream nel corso della puntata) le storie avvincenti e a confrontarsi sulle nuove serie da seguire.


    Edited by alex7439 - 30/7/2019, 00:36
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore sporadico

    Group
    Member
    Posts
    114
    MFE Points
    +15

    Status
    Offline
    Visto tutto, molto carino come storia.
    Mi sono piaciuti moltissimo i colori e i filtri usati per le riprese ^^
     
    Top
    .
1 replies since 29/7/2019, 22:39   61 views
  Share  
.