Brenda Joyce - Ombre su New York (Francesca Cahill Deadly #8)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline

    cover Italiana

    cover originale cover originale
    (Cover Originale) (Ristampa 2017)


    Titolo: Ombre su New York. Un'indagine di Francesca Chaill; ripubblicato come L'ombra dello scandalo
    Serie: Francesca Cahill Deadly #8 (in Italia: Un'indagine di Francesca Cahill #2)
    Autore: Brenda Joyce
    Editore: Harlequin Mondadori / HarperCollins Italia (nuova edizione)
    Genere: Romanzo storico investigativo
    Data d'uscita: 21 maggio 2013 / 29 settembre 2017 (nuova edizione)
    Costo previsto: Libro € 3,46 quasi introvabile, fuori catalogo; € 3,99 ebook (nuova edizione)
    Pagine: n° 342


    Trama:

    New York, 1902. Non sarà facile questa volta mantenere una mente lucida e analitica per l'investigatrice privata Francesca Cahill. È stata infatti trovata morta, brutalmente accoltellata, l'affascinante Daisy Jones, prostituta d'alto bordo ed ex amante di Calder Hart, fidanzato di Francesca. Seguire le tracce come un segugio sembra portare le indagini proprio alla porta di Calder, gli indizi puntano tutti su di lui, ma Francesca non si dà per vinta. Nonostante le pressioni della famiglia, la rottura del fidanzamento da parte di Hart, che vuole in questo modo tenerla lontano dallo scandalo, la tenace giovane investigatrice è determinata a scavare nel torbido per portare alla luce la verità. Segreti, bugie e un inconfessabile passato mettono la vittima al centro di un quadro inimmaginabile.


    La Serie Francesca Cahill Deadly è composta da:
    1. Le peccatrici di New York (Deadly Love)
    2. Deadly Pleasure
    3. Deadly Affairs
    4. Deadly Desire
    5. Deadly Caress
    6. Deadly Promise
    7. Vittime del peccato (Deadly Illusions)
    8. Ombre su New York / L'ombra dello scandalo (Deadly Kisses)
    9. Deadly Vows

    E' possibile trovare il download di - ombre su New York - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso Ibs

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 19/6/2019, 00:02
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen: :pen: :ink:

    Molto carino. Ero un po' titubante prima di iniziare perché i libri di questa autrice sono un po' contraddittori secondo me. Trovo che sia molto brava (per quello che ho letto fino ad oggi), nei romanzi storici e mediocre nella serie Master of time di cui ho letto a fatica il primo libro. La sua scrittura è molto scorrevole e fresca sia in questa serie che nel libro Il signore dei mari che appartiene alla lunghissima saga dei De Warenne. La Joyce ha creato una vera chicca con la serie di Francesca. Non ho trovato ancora tutti i libri e purtroppo so che questo non è il primo anche se avevo letto che sono comunque indagini autoconclusive, però non ho avuto nessun problema a capire i personaggi e gli avvenimenti del passato. Francesca è una donna anomala per il periodo storico in cui vive. Forte, indipendente, con un lavoro alquanto interessante e pericoloso (cosa che già per quei tempi era impensabile per una ragazza dell’alta società, in più un lavoro prettamente maschile :cooosa: ), che va dritta per la sua strada senza farsi influenzare da chi le sta accanto. È follemente innamorata di Calder ed è disposta a buttare la sua reputazione nel fango pur di aiutarlo e di poterlo amare liberamente. Molto bello anche l’intreccio investigativo, fino alla fine non si ha la certezza del colpevole. Sicuramente ridarò una possibilità a questa autrice specialmente in questa serie, probabilmente con Master of time ha voluto tentare anche la via dell’urban paranormal, ma non tutte le ciambelle escono col buco :dunno:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    li.m ho modificato la scheda perché ho trovato una nuova edizione del libro e l'ho aggiunta. Ho anche modificato titolo e numerazione della serie, perché in Italia hanno fatto un pastrocchio a quanto pare... :conf:
    Sarei davvero curiosa di sapere - se mai pubblicheranno tutta la serie - se magicamente comparirà la numerazione giusta o daranno numeri a caso :what:

    Comunque il libro non sembra niente male, me lo segno :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Ok grazie. Cavoli addirittura l'ottavo! A me è piaciuto molto. Ma hai trovato altri libri della serie? Io a parte 2 su kobo no.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    No, Le peccatrici di New York e L'ombra dello scandalo sono gli unici due reperibili in ebook in italiano. Vittime del peccato l'ho visto in vendita in cartaceo su amazon, ma non mi risulta una versione digitale :dunno:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Io ombre su NY ce l'ho in ebook ma non ricordo dove l'ho preso, é un pò che ce l'avevo nel pc.
     
    Top
    .
5 replies since 17/6/2019, 22:56   69 views
  Share  
.