Lena Valenti - El libro de Gabriel ( Vanir #4)

Data d'uscita: 4 Luglio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline

    cover Italiana
    (Cover Originale)

    Titolo: El libro de Gabriel
    Titolo originale: El libro de Gabriel
    Serie: Vanir #4
    Autore: Lena Valenti
    Editore: Debolsillo
    Genere: urban fantasy - paranormal
    Data d'uscita: 04 luglio 2013 inedito in Italia
    Costo previsto: € ? cartaceo, € ? E-book
    Pagine: n° 560




    Trama: La furia ya la pasión van siempre de la mano. La cuarta entrega de la saga Vanir, un cóctel explosivo de acción, humor, amor, guerra, sexo y colmillos. Después de salvar la vida de la Cazadora, Gabriel fue reclamado por los dioses para que ocupara su lugar en el Asgard. Convertido en un guerrero inmortal, ahora pasa su tiempo preparándose para el Ragnarök y recibiendo los cuidados de las valquirias. Pero el tiempo de preparación ha llegado a su fin. Tres de los objetos más poderosos de los dioses han sido robados para desatar el caos, y Gabriel es enviado a la tierra como líder de los einherjars con el fin de unificar a los clanes y salvar a la raza humana. En el camino, intentará encontrarse con Daanna McKenna, la vaniria que lo obsesionó hasta la muerte. No es fácil ser una valquiria como Gúnnr. Ella es distinta y carece de los poderes, la furia y el temperamento que caracteriza a las de su raza. Por eso se sorprende cuando el alma del esperado guerrero anunciado por los dioses la reclama para que cuide de él. Y así lo hará, aunque él no haga más que distanciarse de ella. Aun así, Gúnnr luchará al lado de Gabriel y se enzarzará en la mayor batalla de todas: la de enseñarle al guerrero de cara de ángel que, por cegarse con una mujer, se está perdiendo el resto del desfile. Las valquirias y los einherjars descienden a la tierra. Los dioses se la juegan al todo o nada. Y dos amigos están a punto de descubrir que, cuando se trata de amor, se apuesta siempre al rojo.



    La Serie Vanir è composta da:
    1. Il libro di Jade (El libro de Jade)
    1.5 El libro del Leder
    2. Il libro di Ruth (El libro de la sacerdotisa)
    3. El libro de la elegida
    4. El libro del Gabriel
    5. El libro de Miya
    6. El Libro de la Alquimista
    7. El Libro de Ardan
    8. El libro de Noah
    9. El libro de los Bardos
    10. El Libro de Ragnarok


    E' possibile trovare il download di - El libro de Garbiel - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by alex7439 - 7/6/2019, 15:06
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen: :ink:

    Ho letto questo libro in spagnolo con l'aiuto provvidenziale di una traduzione amatoriale (meno male perchè iniziavo a lasciar perdere perchè stava diventando troppo complicato per me). Diciamo che da un lato mi è piaciuto ma mi ha lasciato parecchie perplessità. La storia si collega ai libri precedenti, anzi in parte avviene in contemporanea al libro dell'eletta. Alla fine del libro di Ruth ci eravamo lasciati con un Gabriel morto e trasportato in cielo da una Valchiria, qui scopriamo che non solo Odino lo vuole trasformare in un guerriero immortale einherjar ma NEL guerriero immortale che dovrà essere a capo del suo esercito durante il Ragnarock. Oltre al bel Gabriel, ci vengono presentati altri personaggi molto forti che entrano nel cuore da subito, le tre sorelle valchirie Gunnr, Rota e Bryn. Inseparabili, legatissime tra di loro, si trovano catapultate sulla Terra insieme agli einherjar per riportare le tre armi divine ai legittimi proprietari. La storia in sè mi piace, ha anche creato nuovi interessanti sviluppi per i prossimi libri, la cosa che non mi entusiasma è quanto l'autrice inizia a descrivere per filo e per segno i l'abbigliamento con tanto di marche ecc e si perde in moralismi ecologici e alimentari che di per sè non sono sbagliati, ma secondo me non sono adatti ad un contesto del genere. La storia inizia ad acquisire pepe e speriamo che venga ricominciata la pubblicazione in Italia altrimenti è un vero peccato.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Online
    Sposto la discussione in “inediti” 😉
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Mi erano piaciuti tanto i primi due libri della serie ed è un vero peccato che abbiano bloccato la traduzione, anche perché io leggo in inglese ma lo spagnolo proprio... zero. Comunque andrò in cerca della traduzione amatoriatale, ora che so che esiste. Grazie li.m <3
     
    Top
    .
3 replies since 28/5/2019, 19:43   433 views
  Share  
.