Willow Winters - A Kiss To Tell

Data d'uscita: Prossimamente in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)



    Titolo originale: A Kiss To Tell
    Serie: Stand-alone
    Autore: Willow Winters
    Editore: Hope Edizioni
    Genere: Dark Romance, Suspense
    Data d'uscita: Prossimamente in Italia
    Costo previsto: € // cartaceo - € // e-book
    Pagine: 302 cartaceo - // e-book



    Trama: Non avevo bisogno che qualcuno me lo dicesse, sapevo che era proibito fin dalla prima volta che gli ho messo gli occhi addosso. Era un ragazzo di cui avrei dovuto avere paura e sicuramente un ragazzo che non avrei mai voluto. Non importa quanto nessuna delle due affermazioni fosse vera. Dalla prima volta che l'ho visto, Sebastian ha sempre avuto uno sguardo duro per me che mi bloccava sul posto. E, anni dopo, non si è ammorbidito. Vivevamo nella stessa strada, andavamo alla stessa scuola, anche se era un anno avanti. Anche così vicino, era intoccabile. Lui era la cattiva compagnia da non frequentare e io ero la ragazza triste e stramba da evitare. Una notte ha cambiato tutto. Entrambi abbiamo avuto dei segreti. Entrambi abbiamo visto il dolore negli occhi dell'altro. Quello sguardo che mi dava i brividi, si trasformò in una foschia piena di lussuria che riscaldava ogni centimetro di me. Ma questo non ha cambiato chi era. Un uomo che avrebbe preso tutto da me. *




    Potete ordinare "A Kiss To Tell" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!


    * Trama tradotta da me
     
    Top
    .
0 replies since 10/10/2018, 08:26   75 views
  Share  
.