Pierce Brown - Dark Age (Red Rising #5 - Iron Gold #2)

Data d'uscita USA: 11 Settembre 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Italiana
    (Cover Originale)


    Titolo originale: Dark Age
    Serie: Red Rising #5 - Iron Gold #2
    Autore: Pierce Brown
    Editore: Hodder & Stoughton
    Genere: Sci-fi, Fantasy, Distopico
    Data d'uscita USA: 11 Settembre 2018
    Costo previsto:17,00 cartaceo, E-book € 7,49
    Pagine: 400 cartaceo - 480 e-book



    Trama: Quando si interrompe la catena, che cosa scatena?
    La nuova trilogia inizia dove finisce Morning Star e si concentrerà sulle conseguenze delle azioni del protagonista, così come su quelle persone che ora vivono e crescono in un paesaggio che è andato in frantumi.... Sinossi ufficiale coming soon ;)


    La Serie Red Rising/Iron Gold è composta da:
    1. Red Rising. Il Canto Proibito - Red Rising
    2. Il Segreto di Darrow. Golden Son - Golden Son
    3. Morning Star
    4/1. Iron Gold
    5/2. Dark Age



    E' possibile trovare il download di - Dark Age - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    *Trama tradotta da me
     
    Top
    .
  2. rgiaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Dove si possono trovare notizie sull’uscita italiana di Dark Age il quinto capitolo della saga di Red Rising?
    L’originale è uscito da più di un anno...

    Buona serata

    Rgiaba
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ciao, l'unica cosa da fare è tenere sotto controllo le pagine dell'editore italiano della serie (Mondadori), ma al momento non mi risultano notizie di una sua uscita.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore alle prime armi

    Group
    Member
    Posts
    2
    MFE Points
    +2

    Status
    Offline
    Ho scritto una mail alla mondadori alcune settimane fa e mi hanno risposto che al momento non è prevista la traduzione.... meglio rassegnarsi, io l'ho preso in inglese, questi qua preferiscono pubblicare e ripubblicare romanzi illeggibili (per usare un eufemismo) stile ancillary sword...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Grazie per l'informazione. A questo punto direi che l'unica speranza di resuscitare la serie è che ne traggano un film / telefilm =_=
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore alle prime armi

    Group
    Member
    Posts
    8
    MFE Points
    0

    Status
    Offline
    Non è che lamentarsi continuamente stile "perché pubblicano roba che piace agli altri e non a me! uee uee!" risolva le cose.
    Non capisco perché l'unico, universale atteggiamento debba essere quello di denigrare il lavoro e i gusti altrui alla maniera dei tuttologi.
    Mi spiace se dovrai leggertelo in inglese, ma Ancillary Sword ha vinto i suoi premi, ha i suoi fan che sono felici di una nuova edizione e lagnarsi in questo modo piagnucoloso non fa una bella impressione.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore alle prime armi

    Group
    Member
    Posts
    2
    MFE Points
    +2

    Status
    Offline
    Cara Dayana, scusa se ho offeso la tua sensibilità. Guarda, io sono un lettore di fantasy, fantascienza e molto altro piuttosto datato e sinceramente anche un po' stufo di veder iniziare la pubblicazione di saghe che poi vengono lasciate sospese senza pubblicare magari gli ultimi volumi o addirittura fermate dopo il primo. Resta indimenticabile per me alcuni decenni fa l'aver comprato i primi due volumi (ovviamente suddivisi in 4 volumi in italiano) del Preludio a Dune per poi non veder mai pubblicato il terzo che avrei comprato anche ovviamente diviso in due. Comincio un po' a stancarmi sinceramente di queste scelte e pratiche attuate dagli uffici commerciali Per tornare alla questione, la qualità conta e anche parecchio nei generi di cui si parla, e Pierce Brown è un grande scrittore di fantascienza (e lo dico dopo aver letto veramente molti romanzi di fantascienza di qualità anche diversissima, sono quel che si potrebbe definire un consumatore seriale...) mentre Ancillary sword (almeno dal mio punto di vista) semplicemente strizza un po' troppo l'occhio alle tendenze di certi ambienti statunitensi. Tanto per esser chiari, è abbastanza sicuro che i romanzi del mietitore di Brown diventeranno un classico della science fiction (e lo dimostra ad esempio il fatto che la Stonemeier game ha fatto uscire quest'anno il boardgame basato sui romanzi di Brown col nome di Red Rising e non è successo a tanti romanzi di fantascienza eh, tanto per citarne uno è successo a Dune).

    Edited by Zeno Zeno - 22/4/2021, 08:39
     
    Top
    .
6 replies since 10/5/2018, 10:31   2015 views
  Share  
.