Terri George - Incantata (Frost #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: Incantata
    Titolo originale: Beguiled
    Serie: Frost #1
    Autore: Terri George
    Editore: Quixote Edizioni
    Genere: Romance contemporaneo
    Data d'uscita: 28 Marzo 2018
    Costo previsto: € 18,00 cartaceo, E-book € 4,49*
    Pagine: 556 cartaceo - 399 e-book



    Trama: A certi uomini è troppo difficile resistere, e Nick Frost è irresistibile: un Uomo con la U maiuscola; un Uomo che sa ciò che vuole e non si lascia fermare da niente per ottenerlo. Mia James non è in cerca di una relazione stabile, tantomeno di un’avventura di una notte. Gli sforzi di Nick per “corteggiarla” le danno solo la conferma che lui è un Playboy d’alto livello. Nella mente di Nick le cose sono già fatte. Mia è la donna giusta per lui. Ma nella vita e in amore niente è semplice. Lui è disposto a concederle il suo cuore, ma lascerà che lei entri anche nei suoi pensieri? Si fiderà abbastanza per confidarle i segreti del suo passato? Mia può lottare quanto vuole, ma la loro attrazione è fuori dal comune, la tentazione è troppa per poter resistere. La domanda è: può fidarsi e concedersi completamente a un uomo che ha così tanti segreti?

    Valutazione MFE by Flavia.: :pen: :ink:

    Ho vinto questo libro in un contest su Facebook, in cambio di una onesta e sincera recensione, per questo mi dispiace davvero di non riuscire nemmeno a portare a termine la lettura. Purtroppo però è più di un mese ormai che sto cercando di leggerlo (io di solito termino i libri in un paio di giorni) ed ora ho deciso di smetterla di torturami e di mollarlo. L'inizio non era male, ma già al 10% mi sono ritrovata ad alzare gli occhi al cielo perché Nick Frost sarà pure bellissimo e con tutti gli attributi, però per me non è "un uomo con la U maiuscola" come recita la trama, ma un uomo insistente, con un caratteraccio e con tendenze da stalker. Mia all'inizio ci illude di essere diversa, ma poi dimostra di essere non solo una donna che in realtà cede facilmente alla lussuria ma cosa ben più grave una con grossi disturbi alimentari. In tutto questo la storia tra i due è: approcci da parte di lui che a quanto pare è già innamorato di lei... cioè un attimo... lui è già innamorato prima che il libro inizi? Quindi prima di conoscerla? A quanto pare si; mentre lei si innamora già quasi al primo sesso... e poi non fanno altro per pagine e pagine... e noi non li conosciamo affatto e loro non si conoscono affatto ma dopo interi capitoli di sesso c'è l'amore no? Bah!
    Mi dispiace ma in questo libro manca completamente la storia o forse non avendolo letto tutto, deve ancora arrivare, eppure non ho più alcun interesse a leggerla. Abbandono questo libro al 63%, mi scuso con la casa editrice che mi ha dato la possibilità di leggerlo gratis, ma non voglio continuare a torturarmi. Non mi piace e non voglio perdere altro tempo nel tentativo di leggerlo.


    La Serie Frost è composta da:
    1. Incantata - Beguiled
    2. In too deep
    3. Letting go


    E' possibile trovare il download di - Incantata - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    *In prevendita a € 2.99

    Edited by alex7439 - 31/7/2018, 15:37
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Anche se non ho terminato il libro, aggiungo comunque la mia valutazione :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    9,693
    MFE Points
    +303
    Location
    Piemount

    Status
    Offline
    credevo peggio :D
     
    Top
    .
2 replies since 20/3/2018, 18:21   64 views
  Share  
.