Libri con Bodyguard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luna94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi :bye: Mi è venuta voglia di leggere dei libri con le guardie del corpo. Avete qualche consiglio per me? Grazie ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    L'unico che mi viene in mente è Una donna indimenticabile della Ward, non è ai livelli dei suoi libri sulla confraternita ma è scorrevole e carino :)
     
    Top
    .
  3. Rhea of the Coos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi era venuto in mente subito anche a me il libro della Ward (Una donna indimenticabile) :asd: Invece un altro romance che mi sembra ha come protagonista un bodyguard è Fuori controllo di Jen McLaughlin, mentre per altri generi proprio non saprei :dunno:
     
    Top
    .
  4. Luna94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavia. @ 7/3/2018, 11:21) 
    L'unico che mi viene in mente è Una donna indimenticabile della Ward, non è ai livelli dei suoi libri sulla confraternita ma è scorrevole e carino :)

    Grazie [tag:8990393]Flavia.[/tag] :) ho dato un'occhiata alla trama sembra interessante. Sento spesso parlare di questa serie della confraternita, ma non so perché non mi viene voglia di leggerli :hmm: Come sono?

    CITAZIONE (Rhea of the Coos @ 7/3/2018, 13:21) 
    Mi era venuto in mente subito anche a me il libro della Ward (Una donna indimenticabile) :asd: Invece un altro romance che mi sembra ha come protagonista un bodyguard è Fuori controllo di Jen McLaughlin, mentre per altri generi proprio non saprei :dunno:

    Ho già letto tempo fa questa serie, mi e piaciuto molto. Grazie Rhea of the Coos :)
     
    Top
    .
  5. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi viene in mente solo la serie "Spy Girls" di Ally Carter ma si parla di spie non di bodyguard.
    Oppure la serie "Bodyguard" di Chris Bradford ma è solo in inglese e la serie "young samurai" dello stesso autore, edita anche in italia, in cui però si parla appunto di Samurai.
     
    Top
    .
  6. Luna94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»nessa elanor« @ 20/3/2018, 22:55) 
    Mi viene in mente solo la serie "Spy Girls" di Ally Carter ma si parla di spie non di bodyguard.
    Oppure la serie "Bodyguard" di Chris Bradford ma è solo in inglese e la serie "young samurai" dello stesso autore, edita anche in italia, in cui però si parla appunto di Samurai.

    Grazie nessa, ho dato un occhiata alla trama e credo che questi libri siano per ragazzi un po' più giovani di me. :)
     
    Top
    .
5 replies since 6/3/2018, 15:38   130 views
  Share  
.