Top 5 Wednesday #49

Favorite Romance Novels

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hybris48 @ 27/2/2018, 15:24) 
    Sidney, con la tua Top 9 mi hai aperto una finestra sul mondo dei libri interessanti! Alcuni autori li conoscevo, altri mi sono del tutto nuovi. Corro su amazon a vedere, Grazie :)

    I miei preferiti:
    Colazione da Tiffany di Truman Capote....che dire, ho adorato questo libro e continuo ad amarlo
    Papà gambalunga Autore: Jean Webster credo il mio primo romance e forse per questo il più amato
    Orgiglio e pregiuziodi Jane Austen
    Cime Tempestose che ci volete fare, ho 70 anni
    Il caffè dei piccoli miracoliNicolas Barreau un luogo dove anche le cose impossibili possono avverarsi.

    Hib grazie ma la top 9 è di Flavia, la mia è quella del post principale :sasa:

    Domanda... Ma Papà Gambalunga è il romanzo da cui hanno tratto il cartone?? Bellissimo anche Cime tempestose!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    9,695
    MFE Points
    +303
    Location
    Piemount

    Status
    Offline
    Papà gambalunga mi ricorda un vecchissimo film con Fred Astaire :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divoralibri

    Group
    Legend
    Posts
    882
    MFE Points
    +461
    Location
    Nomos

    Status
    Offline
    Scusa l'errore d'identità, @Sidney .Da quando faccio volontariato con gli ammalati di alzaimer credo di aver iniziato a contagiarmi :P
    sai che non conosco il cartone animato? Il film di cui parla danee invece l'ho visto da ragazzina.
     
    Top
    .
  4. Rhea of the Coos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidney @ 26/2/2018, 16:27) 
    CITAZIONE (Rhea of the Coos @ 26/2/2018, 15:16) 
    - L'irlandese di Kathleen MacGregor, è il terzo libro di una serie, ma è il primo che ho letto dell'autrice ( e può essere letto anche da solo, se si riesce a lasciar correre su alcune spiegazioni un po' superficiali di avvenimenti accaduti nei libri precedenti). E' una storia che mi ha colta completamente di sorpresa, non mi aspettavo molto e invece ci ho trovato tutto: amore, azione e pirati; mi è piaciuta la prima parte, la fase dell'innamoramento, ma quella che ho apprezzato anche di più è la seconda in cui entrambi combatto (separatamente) per il loro amore.

    :nuooo: Cosa mi dici mai Rhea!!!! Hai letto per primo un terzo libro :nono: :nuooo: Ma non si faaaa!!!!! :patpat:

    Bella top comunque :sasa: mi sono segnata alcuni di questi... :D

    Guarda in questo caso credo che sia stato meglio: ho letto poi Corinna. La regina dei mari e non mi è piaciuto proprio (almeno ho odiato le ultime 100 pagine, il resto mi stava piacendo) , ne sono rimasta così delusa che ancora non ho proseguito con la serie :doh:
     
    Top
    .
18 replies since 21/2/2018, 19:53   258 views
  Share  
.