Marion Seals - Rivoluzione (The Dark Side Series #3)

Data uscita: Prossimamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cover Italiana


    Titolo: Rivoluzione
    Serie: The Dark Side Series #3
    Autore: Marion Seals
    Editore: Self-publishing
    Genere: Distopico
    Data d'uscita: Prossimamente
    Costo previsto: € // cartaceo, E-book € //
    Pagine: n.d.


    Trama: La trama non è ancora disponibile

    Estratto: Si avvicina e io devo impormi di non arretrare dalla repulsione e dall’odio. Vorrei reagire e, per un istante, la mia mente allenata progetta tutti i possibili scenari per ucciderlo, a mani nude o usando qualunque cosa a mia disposizione. Ma le fantasie hanno la brutta abitudine di essere solo tali. Anche se più anziano, è molto più potente di me, non devo scordarmelo mai.
    Ora è a circa mezzo metro e mi fissa dritto negli occhi.
    «Io voglio che tu renda gravida mia nipote e dopo di lei tutte le donne che ti ordinerò di montare. Voglio che tu sia il mio stallone da riproduzione. Nelle tue vene scorre il sangue dei primi Maori e io lo voglio.»
    Resto interdetto per un attimo. Guardo lui e poi guardo Reka. Lei tiene lo sguardo basso e non ha il coraggio di guardarmi negli occhi.
    Fisso di nuovo Taine e per l’ennesima volta la diagnosi è la stessa. È completamente pazzo, ha perso ogni ancoraggio con la realtà. Mi scappa una breve, secca, risata che di gioioso non ha niente.
    «No» mi limito a dire. Ho capito che è inutile arrabbiarsi, niente di quello che potrei dire cambierebbe lo stato delle cose. Mi ucciderà, forse mi torturerà prima, ma io non mi unirò a questa genia di folli, non disonorerò i miei antenati procreando nuovi mostri.
    Non lo farò mai.
    «Questa è la tua decisione?» chiede quasi allegro.
    «Sì» rispondo con voce ferma.
    «Benissimo.»
    Si dirige verso la porta e fa entrare quattro dei suoi tirapiedi. Prendo un bel respiro e mi preparo all’inevitabile. Vengono verso di me e mi superano non degnandomi neanche di un’occhiata.
    Reka ha alzato la testa e quando li vede leggo il terrore nei suoi occhi.
    I quattro la circondano. Sembra così piccola e fragile in mezzo a loro. Non piange, ma c’è tutto il dolore del mondo nello sguardo che rivolge a suo nonno.
    «Ti prego non farmi questo» sussurra.
    Lui la ignora e si rivolge a me: «Esploratore, ora la prenderanno al posto tuo, per ore, e tu dovrai assistere.»
    Il cuore perde un battito, forse anche due. Non posso credere che stia facendo questo al sangue del suo sangue, non voglio credere che possa fare questo a una donna e basta.
    Ma lo farà. E il messaggio che mi sta mandando è chiaro. Se non colludo con il suo turpe piano dovrò assistere a questo abominio. La sola idea di altre mani su Reka che non siano le mie mi è insopportabile. La parte razionale mi dice che se lo merita, che mi ha ingannato ed è la progenie di questo diavolo. Ma come posso darle retta? Non posso permettere che le facciano questo, a prescindere da tutto.
    Mi giro verso Mani e dico: «Fermalo.»
    Lei con sguardo perso risponde in un sussurro: «Non si può fermare il vento.»
    Taine fa un cenno e uno dei quattro afferra Reka per i capelli e la costringe a mettersi carponi. Qualcosa monta dentro di me. Sono consapevole di cosa sono capaci di fare, li ho visti in azione, purtroppo. Eppure mi frappongo tra loro e Reka, spingendola contro il muro e facendole scudo con il mio corpo.
    L’espressione soddisfatta del nonno conferma il fatto che se lo aspettava.
    «Lasciamoli soli» dice a Mani e afferra la sua mano scortandola fuori. I quattro li seguono e lui prima di voltarsi mi lancia un’ultima occhiata ammonitrice.
    «Hai due mesi di tempo per ingravidarla, altrimenti ci penserò io stesso.»


    La Serie The Dark Side Series è composta da:
    1. Dominio
    2. Cospirazione
    2. Rivoluzione


    E' possibile trovare il download di - Rivoluzione- in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 30/9/2020, 13:18
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    :nuooo: non vedo l'ora che esca! Questa serie mi è proprio piaciuta e stavo perdendo ogni speranza che cintinuasse! Speriamo la pubblichi presto. Grazie della info Fede
     
    Top
    .
1 replies since 18/7/2017, 20:42   666 views
  Share  
.