RARE 2018 Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline



    Il 23 giugno 2018 per la prima volta in Italia, nello specifico a Roma, si terrà uno dei più famosi firmacopie nel mondo dell'editoria romance ovvero il RARE (Romance Author & Reader Events).
    All'interno delle sale dello Sheraton Hotel Roma, sarà possibile incontrare più di 75 autrici romance provenienti da tutto il mondo, anche qualche italiana (tra cui Cecile Bertod e Jenny Anastan, Chiara Cilli ecc..), ma soprattutto alcune di quelle più seguite come Abbi Glines, Corinne Michaels, Erin Watt (che poi sarebbero Elle Kennedy e l'altra della quale non ricordo mai il nome :risata: ) insomma non autrici sconosciute :asd: Ogni autrice avrà il proprio banchetto e sarà a disposizione dei lettori per scambiare qualche parola e per autografare libri, borse, taccuini, magliette, segnalibri ecc... ovviamente ci sarà la possibilità anche di fare le foto :**:
    Sono anche presenti 3 tizi definiti Men of RARE che non sono niente male da guardare, avente presente quei figaccioni muscolosi delle classiche cover romance? Ecco loro! :risata: a me fanno un po' ridere, ma vabbè... se ci sono evidentemente interessano :asd:
    Le autrici che per il momento hanno confermato la loro presenza sono quelle indicate in questa locandina:

    Aggiornamento locandina:


    Per poter partecipare all'evento è necessario acquistare un biglietto. Ci sono due tipologie di biglietti quelli EE (early enter) con ingresso dalle ore 9.45, e quelli GA (general admission) con ingresso dalle ore 11.15. Il costo previsto è di 60€ per i primi e di 35€ per i secondi, in entrambi ci sono da aggiungere quasi 3€ di commissioni (acquisto possibile solo con pagamento PayPal).
    Oggi 1° luglio sono stati messi in vendita sul sito Eventbrite la prima metà dei biglietti disponibili, il 5 agosto p.v. saranno messi in vendita i restanti. Se siete interessati vi consiglio di allenare le dita e di piazzarvi davanti al pc con congruo anticipo, anche perché io oggi mi sono collegata alle 14 esatte e i biglietti EE erano già terminati, alle 14.25 era tutto sold out :sifua:
    Per maggiori informazioni e per tenervi aggiornati sull'evento vi consiglio di iscrivervi al gruppo Facebook .

    Io il mio biglietto l'ho acquistato e quindi ci sarò :**: spero con l'occasione di incontrare anche qualcuno di voi ;)

    Edited by Flavia. - 2/8/2017, 20:59
     
    Top
    .
  2. hýbris
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow Flavia, :woot: voglio il biglietto anche io, non tanto per le autrici, ma perchè spero di incontrare qualcuna di voi. :) Il 5 agosto mi piazzerò al pc
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hýbris @ 1/7/2017, 17:38) 
    Wow Flavia, :woot: voglio il biglietto anche io, non tanto per le autrici, ma perchè spero di incontrare qualcuna di voi. :) Il 5 agosto mi piazzerò al pc

    Magari hyb! :**: sarei felicissima di incontrarti :hug:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Ho aggiornato la locandina con i nomi delle autrici che saranno presenti :)
    Vi ricordo che questo sabato saranno in vendita gli ultimi biglietti disponibili ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Al di là che non sia il mio genere, che bell'evento!! °___° megaaaa!!
    Su due piedi ero "ma... è già passato!", invece è per l'anno prossimo!! wow!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (niji @ 3/8/2017, 12:13) 
    Al di là che non sia il mio genere, che bell'evento!! °___° megaaaa!!
    Su due piedi ero "ma... è già passato!", invece è per l'anno prossimo!! wow!

    Si io l'ho scoperto per la prima volta quest'anno e penso sia un evento pazzesco! Ho letto si e no 10 autrici di quelle che partecipano :lol: però ho un anno per recuperare :asd: anche se non le leggerò comunque tutte... alcune non sono state tradotte in Italia e alcune scrivono generi di Romance che non leggo.
    La cosa che mi piace molto però è anche la possibilità di incontrare lettrici che come me amano alcune di quelle autrici e OMG io adoro davvero alcune di quelle autrici e sin da ora devo cercare di contenere l'entusiasmo perché se ci penso sono così emozionata all'idea di incontrarle che mi trasformo immediatamente in una fan scatenata e farneticante! :risata:
     
    Top
    .
5 replies since 1/7/2017, 16:21   124 views
  Share  
.