Natasha Madison - Un assaggio di paradiso (Heaven & Hell #2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: Un assaggio di paradiso
    Titolo originale: Pieces Of Heaven
    Serie: Heaven & Hell #2
    Autore: Natasha Madison
    Editore: Quixote Edizioni
    Genere: Romantic Suspense
    Data d'uscita: 17 giugno 2022
    Costo previsto: € 13.94 cartaceo - € 3.99 e-book
    Pagine: 276 cartaceo - 280 e-book



    Trama:
    Marissa
    Non volevo quella vita. Ma a volte siamo costretti a trarre il meglio da ciò che il destino ci ha riservato. Era ciò che volevo insegnare a mia figlia: non importa quello che succede nella vita, bisogna affrontare i problemi a testa alta. Non mi bisogna mai tirarsi indietro. Mai arrendersi.
    Poi qualcuno l’ha presa e ho dovuto dare la mia fiducia al sistema che mi aveva tradito e riporre le mie speranze in uno sconosciuto.
    Mick
    Servire. Onorare. Proteggere. Non mi è mai importato di altro finché non mi sono ritrovato il suo caso fra le mani. Mentre cercavamo la figlia scomparsa, la donna di cui non avrei mai immaginato di innamorarmi diventa la mia ragione di vita. Poi il mondo ci crolla addosso.
    Un segreto può cambiare ogni cosa, ma io avevo ancora un’altra mano da giocare. E se avessi giocato bene le mie carte, forse avrei avuto un assaggio di paradiso.


    La Serie Heaven & Hell è composta da:
    1. Fuga dall'inferno - Hell and Back
    2. Un assaggio di paradiso - Pieces Of Heaven

    E' possibile trovare il download di - Un assaggio di paradiso - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 19/2/2023, 19:04
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Passo in libreria :)
     
    Top
    .
1 replies since 24/5/2017, 16:46   47 views
  Share  
.