Mi si é cancellato tutto dal kobo !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    9,695
    MFE Points
    +303
    Location
    Piemount

    Status
    Offline
    CITAZIONE (niji @ 21/2/2017, 16:55) 
    Io scarico sempre in maniera diretta da kobo, sinceramente immagino gli interessi sapere cosa acquisti da loro per proporti altre offerte, ma quello lo sanno comunque dai tuoi acquisti, anche se lo scarichi su pc e poi usi adobe DE... per il resto che ci puoi mettere su, non sono proprio affari loro.

    questo perchè non hai ancora letto "Il cerchio" :blink: :blink:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Ahahahah ho presente, ma confesso che non è in lista di lettura.
    Il punto è la differenza tra renderti "comodo" dar loro dei dati e il fatto che se li prendano di nascosto. Per prenderteli di nascosto, ci devono essere dei programmatori che scrivono quel codice facendo "ihihihih" e non dicendo nulla all'esterno, neanche dopo che lasciano l'azienda.
    Nel bene e nel male, c'è molta "etica" tra i programmatori, ed è di questo che mi fido più che della volontà delle aziende.

    Edited by niji - 22/2/2017, 15:33
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (li.m @ 21/2/2017, 16:28)
    Dopo aver resettato tutto ho rifatto l'aggiornamento ed effettivamente c'erano delle cose in più che prima del reset non c'erano. Ora mi presenta nella sezione collezioni tutte quelle che avevo caricato ma vuote con 0 ebook. L'unica cosa che mi resta da fare è pian piano ricaricare tutto quello che mi interessa.

    Bene,
    è successo anche a me di non riuscire a vedere le collezioni dopo la sincronizzazione della settimana scorsa... :nuooo: Però io vedo tutti gli ebook che avevo o così mi sembra...
    Io li ho contattati se non altro per segnalare la cosa QUI e mi hanno richiamato dopo un'oretta...
    Mi hanno detto che hanno ricevuto altre segnalazioni e che stanno lavorando sul problema, che ha avuto origine dopo l'aggiornamento dei software dei lettori, ma secondo me se gli ebook caricati sulle collezioni non sono KOBOEPUB non c'è molto da fare se non applicare la tua soluzione li.m... cioè nel mio caso ricreare le collezioni.. Dalla app. si vedono quelle collezioni che non si vedono da kobo, ma solo con gli ebook del loro store... perciò.. :dunno:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Ho appena mandato anche io la mail a kobo grazie Chloe.r. cavoli peró che scatole! Per fortuna che ho salvato tutto! Ora ricaricheró solo le serie lette a metá perché perderei troppo tempo a rifare tutto!
     
    Top
    .
18 replies since 18/2/2017, 20:44   647 views
  Share  
.