Paranormal Romance and Urban Fantasy, i lettori non sono scomparsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Stamattina su Facebook mi sono imbattuta su un post condiviso sulla pagina Odioleserieinterrotte che io seguo e sostengo, il post in questione invita a partecipare e a condividere un evento creato da un blog (del quale devo ammettere di non aver mai sentito parlare :asd: ) dal titolo appunto Paranormal Romance and Urban Fantasy. Vi riporto il regolamento per poter partecipare:


    CITAZIONE
    Gli HASHTAG sono i seguenti [Copiateli ed Incollateli Giorno per Giorno fino a @LexiEFoxscrittrice]:

    #UrbanFantasyDay
    #ParanormalRomanceDay
    #ParanormalRomanceandUrbanFantasybooks
    #IoLeggoUrbanFantasy
    #IoLeggoParanormalRomance
    #Evento
    @LexiEFoxscrittrice

    ----
    PRECISAZIONI a scanso di equivoci :)
    - E’ possibile partecipare anche solo per un paio di giorni, purchè si rispettino le regole di base e la condivisione della cartolina.
    - Sui profili Instagram e i profili personali FB oltre ovviamente alla foto dovete condividere gli hashtag.
    - Gli Hasthag dovranno essere condivisi giorno per giorno.
    - Ed è possibile riferirsi a diversi libri della stessa saga per questo evento.

    e come giustamente ci ricordano i gestori della sopracitata pagina
    CITAZIONE
    Considerato che la maggior parte delle serie interrotte sono di questo genere e siete dei fan: Partecipate e Condividete! Per dimostrare che i lettori non sono scomparsi come credono gli editori

    Chissà che non si ottenga qualcosa...
    Se voleste partecipare la data di inizio vi ricordo che è il primo marzo p.v.
    Come ultima cosa vi consiglio, qualora partecipaste, di aggiungere nel post che creerete un tag alla casa editrice che ha pubblicato il libro, soprattutto se si tratta di serie interrotte :asd: io so già che taggherò la Leggereditore per la serie Fever della Moning, la Nord per la serie Guild Hunter della Singh, la Fanucci per la serie Penryn and the end of the days della Ee.... ce ne sono così tante di serie ingiustamente interrotte che trovo questa iniziativa ottima per far sentire la nostra voce di lettori delusi e arrabbiati :yep:
    Allora cosa state aspettando? Partecipate e condividete!! :woah:

    P.S. Vi ricordo che sul forum non accettiamo ne facciamo spam, per cui questa è un'eccezione, nella lotta alle serie interrotte tutto è concesso :rofl:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Mmmmmm non mi si è filato nessuno :scrut: ma io non mollo! :hero: per cui vi ricordo che oggi inizia questa iniziativa per cui... partecipate!!!! :gtog:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    9,695
    MFE Points
    +303
    Location
    Piemount

    Status
    Offline
    Mi spiace, non sn registrato sui social
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Ho visto solo ora ... leggo bene e vediamo se riesco a partecipare ;)
     
    Top
    .
  5. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto solo adesso :punish: Avrei potuto partecipare su instagram visto che a volte posto copertine di libri e leggo principalmente urban fantasy :patpat:
    Sai se è ancora in corso?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    No è terminato durava solo 15 giorni :)
     
    Top
    .
  7. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavia. @ 15/3/2017, 15:20) 
    No è terminato durava solo 15 giorni :)

    ok grazie, magari la prossima volta :)
     
    Top
    .
6 replies since 9/2/2017, 12:17   98 views
  Share  
.