Lidia Ottelli - Emma in Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Italiana


    Titolo: Emma in Love
    Serie: Stand-alone
    Autore: Lidia Ottelli
    Editore: Newton Compton
    Genere: Romance contemporaneo
    Data d'uscita: 3 Marzo 2017
    Costo previsto: € 5,90 cartaceo, E-book € 399
    Pagine: 288



    Trama: Emma, dopo mesi di estenuanti ricerche, ha finalmente trovato lavoro: è appena stata assunta da un’importante agenzia pubblicitaria e, come se non bastasse, il suo capo, Davide Romeo, è un uomo bellissimo. Un motivo in più per andare a festeggiare con le amiche! Dopo una serata di bagordi, però, Emma si risveglia in un letto che non è il suo. Lei non ricorda nulla della serata precedente, men che meno chi sia il ragazzo che le dorme accanto. Imbarazzatissima, sguscia via e cerca di lasciarsi la brutta avventura alle spalle. Il lavoro ingrana e il rapporto con il capo va a gonfie vele tanto che qualche tempo dopo Emma si ritrova a fare la babysitter al piccolo Francesco, e così, a sorpresa, conosce Andrea, il figlio maggiore… che però è proprio il ragazzo con cui ha trascorso quella famosa notte di cui non ricorda un singolo istante…




    E' possibile trovare il download di - Emma in Love - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by alex7439 - 31/3/2017, 17:41
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen: :pen:

    Molto molto carino. All'inizio pensavo fosse il solito romance leggero da ombrellone senza niente di che, ma poi mi sono proprio ricreduta. A parte che la protagonista e le sue amiche sono esilaranti :risata: , non è poi così scontato come potrebbe sembrare. Emma è la tipica ragazza normale un pò sfigatella che non è bellissima, è in cerca di lavoro e di un posto in questa società odierna dove la fanno da padroni i belli, superfighi, raccomandati ecc ecc. Trova un sotterfugio (si va beh non poi così piccolo perchè ha letteralmente gonfiato a dismisura il suo curriculum!) per essere assunta in prova in una super mega azienda di Milano e riesce a provare che realmente ha delle buonissime capacità organizzative ed intellettuali, ma come al solito non è tutto oro ciò che luccica ...
    Durante questo periodo di prova, ne combina letteralmente di tutti i colori :telappoggio: specialmente causa in primis del suo indiscusso problema a reggere l'alchool che la mette in situazioni veramente ultra imbarazzanti :risata: :risata: . Emma è contornata da una banda di matte, le sue amiche e da dei genitori veramente sopra le righe :risata: e sfido chiunque a non imbarazzarsi quando il padre :cooosa: vede uscire la figlia durante il primo appuntamento con un ragazzo e gli suggerisce mille posizioni per rendere i loro rapporti intimi più appaganti e stuzzicanti :punish: :risata: .
    In mezzo a tutto ciò poi c'è lui ... il fascinoso Andrea che tormenta i sogni e i giorni di Emma :love: . Davvero un libro frizzante, simpatico, scritto bene e che in più è romantico ma non in maniera esagerata.
     
    Top
    .
1 replies since 3/2/2017, 18:04   70 views
  Share  
.