Colazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    9,695
    MFE Points
    +303
    Location
    Piemount

    Status
    Offline
    Come vi comportate a colazione?

    Vediamo la mia colazione tipo, anzi le mie colazioni tipo, perchè da lunedì a venerdì ce n'è un tipo, e sabato e domenica un altro.

    Da lunedì a venerdì mi sveglio in modalità hobbit, quindi di colazioni ne faccio tre:

    - ore 6:20 colazione con i ragazzi che prendono il treno, tè (Earl Grey), miele e biscotti (numero imprecisato)
    - ore 7:35 bar, un caffè, due chiacchiere (non il dolce di carnevale)
    - ore 9:00 caffè più un paio di biscotti in ufficio alla macchinetta con colleghi.


    Sabato e domenica

    Caffelatte con grissini (sono intollerante quindi me lo permetto solo quando sono a casa :D ), torta se ce n'è.



    C'è una terza colazione tipo, quella in hotel, in pratica tutto quello che si può assaggiare. :D :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Legend
    Posts
    1,176
    MFE Points
    +359
    Location
    Valchiavenna

    Status
    Anonymous
    Io è da 5 anni ormai che non riesco a mangiare/bere niente appena sveglia o mi resta la nausea per tutto il giorno 😓
    Ma quando riesco te o cappuccio con i biscotti, difficilmente vado al bar...
    nel weekend col mio ragazzo spesso facciamo colazione all'americana con pancake uova e bacon 🤤🤤
    E in albergo si passa in modalità "all you can eat" 😂😂
     
    Top
    .
  3. Naila_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di prima mattina non riesco a ingerire niente di solido, il mio stomaco si rifiuta :rofl: Però è un pasto fontamentale per me, non lo salterei per nulla al mondo. Quindi prendo sempre il latte caldo con un goccio di caffè e biscotti inzuppati per bene :D
     
    Top
    .
  4. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colazione? Non conosco questa parola :hmm:
    Sono consapevole del fatto che sia il pasto principale di tutta la giornata ma proprio non riesco a farla, se ci provo mi sento male. Il solo vedere altri fare colazione mi fa venire la nausea. E' così da tutta la vita e sono praticamente 24 anni che mi sento ripetere sempre la stessa cosa "devi mangiare o il cervello non si sveglia!" "Si mamma" ma tanto non lo faccio comunque :disg:.
    La cosa più simile alla colazione è il caffè di metà mattina durante la pausa all'università alle 11 circa o, se si passa direttamente alla pausa pranzo quando sono al lavoro o i professori decidono di ignorare il nostro bisogno di caffeina, il cappuccino che a quel punto diventa il pranzo stesso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Anche io appena sveglia faccio fatica a mangiare... un the caldo, un biscotto o al massimo due!
    Se invece c'è la possibilità di far passare un po' di tempo (tipo nei weekend), allora ci sta il brunch domenicale :D se siamo in casa, uova e pomodori su toast, se abbiamo voglia di fare gli splendidi e usciamo, qualsiasi cosa dalle eggs benedict alla full english breakfast (ma niente black pudding o salsicce, mentre il bacon è il benvenuto XD)
    Però poi quello è anche pranzo, chiaramente!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    9,695
    MFE Points
    +303
    Location
    Piemount

    Status
    Offline
    English nn più di tre gg di fila, altrimenti il fegato mi dà lo sfratto :D. Sto guardando Mud su Film4+1, che accento nel sud degli USA
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Per carità, sicuramente un giorno solo del weekend, o sabato o domenica, e non usciamo certo tutti i weekend per il brunch... e anche in quel caso, ultimamente, è più facile che prende le eggs benedict.
     
    Top
    .
6 replies since 1/2/2017, 10:14   53 views
  Share  
.