[GdL]A Court of Thorns and Roses (A Court of Thorns and Roses #1) - Sarah J. Maas

Data di inizio 26 Febbraio 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline

    A Court of Thorns and Roses (A Court of Thorns and Roses #1)


    Sarah J. Maas


    jpg



    Trama:When nineteen-year-old huntress Feyre kills a wolf in the woods, a beast-like creature arrives to demand retribution for it. Dragged to a treacherous magical land she only knows about from legends, Feyre discovers that her captor is not an animal, but Tamlin—one of the lethal, immortal faeries who once ruled their world.

    As she dwells on his estate, her feelings for Tamlin transform from icy hostility into a fiery passion that burns through every lie and warning she's been told about the beautiful, dangerous world of the Fae. But an ancient, wicked shadow grows over the faerie lands, and Feyre must find a way to stop it . . . or doom Tamlin—and his world—forever.



    Trama (tradotta da alex7439 ): La foresta dove la diciannovenne Feyre vive è un luogo piovoso, tetro e freddo durante i lunghi mesi invernali. Per sopravvivere quindi è costretta ad affinare le sue capacità di cacciatrice e uccidere. Quando avvista un cervo nella foresta inseguito da un lupo non riesce a resistere alla sfida e combatte per la preda. Ma per vincere, deve uccidere il predatore.. e uccidere qualcosa di così prezioso ha un prezzo. Trascinata in un'insidiosa terra conosciuta solo attraverso le leggende per l'omicidio di una fata, Feyre scopre che il suo rapitore non è un animale. Sotto una preziosa maschera gioiello, si nasconde molto più di quanto quei penetranti occhi verdi suggerirebbero.. si trova al cospetto di Tamlin, uno delle fate letali e immortali che una volta regnavano sul mondo. La presenza di Feyre alla corte delle fate è strettamente sorvegliata e mentre risiede nella sua dimora, i suoi sentimenti per Tamlin si trasformano da fredda ostilità in una passione impetuosa e travolgente. Le terre delle fate però diventaranno un luogo ancora più pericoloso, un'antica e magica ombra che minaccia le terre delle fate sta crescendo e Feyre deve trovare un modo per fermarla... o condannare all'estinzione Tamlin e il suo popolo per sempre..*



    Pagine previste:416


    Data inizio del GDL: 26 Febbraio 2017



    Possono partecipare tutti! Basta rispondere a questa discussione

    Partecipanti:
    .Cly*
    »nessa elanor«
    chloe.r
    Kuroi Neko
    li.m ?
    Naila_
    (vale_94)
    valep

    Qualcun altro si aggiunge? Mi sono dimenticata qualcuno?



    Dettagli aggiuntivi: come vedete dalla trama il libro è in inglese! Però è stato tradotto anche in spagnolo per chi conosca la lingua... in Italiano è inedito... Sulla data di inzio ci dobbiamo accordare... aspetto notizie..

    Edited by chloe.r - 22/2/2017, 15:51
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Legend
    Posts
    1,176
    MFE Points
    +359
    Location
    Valchiavenna

    Status
    Anonymous
    Io ci sono!!! così ho un incentivo in più per migliorare la lingua. :kade:
     
    Top
    .
  3. Naila_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendo la trama sembra proprio un bel libro :**:
    Sapete cosa? Mi unisco anch'io :kade: Non vi assicuro che riuscirò a capire tutto, ma spero che il dizionario del mio kobo mi aiuti :risata: Chissà, magari riesco anche a migliorare un po' il mio inglese :grat:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Ok bene!!! :D ti aggiungo ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    L'ho appena finito :love: mi è piaciuto mooolto :love: appena ho un attimino lascerò un commento sulla scheda, sono sicura che piacerà anche a voi.. comunque io Team Rhysand.. e voi? non vedo l'ora di leggere i vostri commenti :D ^_^
     
    Top
    .
  6. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono! Che ne dite di iniziare a febbraio? Così da dare a tutti il tempo di procurarsi una copia del libro :)
    So che la Maas è un po' difficile da leggere quindi potrei essere un po' lenta e non capire proprio tutto, leggo in inglese da parecchio ma non credo di essere all'altezza della sua scrittura però ci proverò :pawa:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Per la data di inizio io non ho problemi, aspettiamo un po' di pareri :D

    Grazie Ale... seguici!!!

    Ho inserito Kuroi Neko :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Legend
    Posts
    1,176
    MFE Points
    +359
    Location
    Valchiavenna

    Status
    Anonymous
    Anche per me va bene febbraio!
     
    Top
    .
  9. Naila_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me febbraio va benissimo, non ho problemi di data :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Se parliamo di fine febbraio potrei anche farcela, prima purtroppo no...
    Fino a metà febbraio sono oberata dagli esami e sto leggendo Queen of Shadows a cui segue poi Empire of Storms.. oltre a piccole pause con qualcosa di più frivolo.. xD
    Cmq contatemi pure e poi vedo in base a dove sono arrivata con quei due.. ;) purtroppo o per fortuna tra i due sono circa 1400 pagine.. xD
     
    Top
    .
  11. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me possiamo fare anche metà febbraio, nessun problema. Sono in sessione d'esami anch'io, ti capisco :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Ok, allora se a voi va bene facciamo 15-20 Febbraio, per venirci inconto un po' tutti. Per me non ci sono problemi in nessun caso... l'unica cosa è che .Cly* stava per iniziare, pertanto non so...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Legend
    Posts
    1,176
    MFE Points
    +359
    Location
    Valchiavenna

    Status
    Anonymous
    Perfetto!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    XD l'unica cosa che mi inspira di questo libro sono le fanart della Charlie Bowater... penso che se un libro ispira fanart così belle, debba essere bello! Ma probabilmente lo odierei... sono combattuta, ci penso!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,730
    MFE Points
    +268
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Confermo che ci sono e per me metà febbraio è perfetto ^^
     
    Top
    .
132 replies since 24/1/2017, 14:37   1465 views
  Share  
.