Top 5 Wednesday #43

Debuts You Are Excited For

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaderin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Top 5 Wednesday #43



    Per chi non lo sapesse, è un'iniziativa Lainey (canale youtube e gruppo ufficiale su goodreads ), che consiste nello stilare una classifica di cinque elementi secondo il tema settimanale. Possono essere libri, autori, copertine, font dei caratteri e altro, ma che riguardano comunque il mondo letterario.

    Questa settimana parliamo di: "Top 5 Debuts You Are Excited For" ovvero dei 5 debutti che non vediamo l'ora vengano pubblicati.

    In primo luogo chiedo scusa per il ritardo ma in questo periodo sono presa e sto perdendo la cognizione del tempo :ehm:

    Secondo... ragazzi io non una top 5 in merito. A dire il vero non ho nemmeno una top 1.
    Se non fosse per le mie amiche non sarei aggiornata sulle nuove uscite interessanti e tenderei come mio solito ad aspettare i seguiti di serie che già conosco.

    Per non lasciarvi a bocca asciutta vi inserisco un paio di uscite che aspetto con ansia.
    Se voi ne avete inerenti al tema allora fate pure, il mio è solo un ripiego :risata:

    1- Animali fantastici e dove trovarli. Screenplay originale

    9788869189845_0_0_300_80


    Non ho capito bene se si tratti della storia del film o meno ma sento la necessità di averlo :love:

    2- Winter di Marissa Meyer

    9780312642983_0_0_400_80


    Voci dicono che FINALMENTE la serie si concluderà quest'anno...yeee :kade:

    E questa era mia pseudo classifica di oggi.

    E voi? Avete una Top 5?

    Buon giovedì lettori ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Io non ho ben chiaro il tema :ehm:
    Dobbiamo mettere i libri di cui attendiamo la pubblicazione? :peo:
     
    Top
    .
  3. Kaderin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidney @ 12/1/2017, 18:22) 
    Io non ho ben chiaro il tema :ehm:
    Dobbiamo mettere i libri di cui attendiamo la pubblicazione? :peo:

    Da quello che CREDO aver capito, la ragazza intende i debutti letterari di nuovi scrittori. Magari quelli che aspettiamo da tempo vengano tradotti. In effetti è abbastanza ambiguo😂
     
    Top
    .
  4. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Difficilissimo! :blink: Al momento non mi viene in mente niente, anche perché l'unico libro che mi sono ricordata di aspettare (lo so, non ha senso questa frase xD) è The Paradox di Charlie Fletcher, ma è già uscito ieri :hmm:, ma soprattutto non si tratta di un debutto.

    Ci penso su!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Mmmm così non credo di aver nulla in attesa... ho libri di cui attendo la pubblicazione ma non il debutto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,730
    MFE Points
    +268
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Solitamente prendo i libri in biblioteca, oppure aspetto ci siano offerte, quindi neanch'io sono in attesa di debutti...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Io attendo il debutto della mia prima copertina per la Penguin, va bene??? :risata:
    No, sinceramente non sono cosi' sul pezzo da aspettare dei debutti, temo! :dunno:
     
    Top
    .
  8. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le mie 5 attese

    - Animali fantastici e dove trovarli. Lo screenplay originale: in uscita il 16 gennaio in Italia
    - Cave the mark di Veronica Roth: uscirà in contemporanea mondiale il 17 gennaio
    - L'esercito dei 14 bambini di Emmy Laybourne: sto aspettando l'uscita di "monument 14" in italiano da tantissimo tempo, mi ero anche decisa ad acquistarlo in inglese. Leggerò l'anteprima italiana e prenderò la mia decisione, calcolando che il titolo è orripilante calcolando che il titolo richiama il nome del supermercato, ma dettagli. In uscita il 19 gennaio
    - Il segreto del fuoco di C.J Daugthery in uscita in italiano a febbraio
    - Origin di Dan Brown, che dovrebbe uscire tra settembre e ottobre
     
    Top
    .
  9. Kaderin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma questa settimana sono un po' incasinata. Appena ho un minuto col pc vi carico la top5 in megaritardooo❤
     
    Top
    .
8 replies since 12/1/2017, 18:17   91 views
  Share  
.