Confess di Colleen Hoover diventa serie tv!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    Le confessioni del cuore

    confess



    La Lifeboat Productions Awesomeness TV (Awestruck) è gia al lavoro sull'adattamento di "Le confessioni del cuore" (Confess) di Colleen Hoover. Il progetto sarà diretto da Elissa Down.

    Il produttore esecutivo Lisa Berger, ha dichiarato: "Siamo impegnati a fare un tipo di contenuto che le donne vogliono vedere e non c'è niente di meglio di una storia d'amore, sviluppare Confess è il passo successivo nell'evoluzione della Awestruck.

    Colleen Hoover, l'autrice del libro, ha dichiarato: "Sono entusiasta che il mio partner Awestruck stia trasformando il mio romanzo in una serie. Ho messo il mio cuore e la mia anima nel romanzo e sono onorata che il mio lavoro sarà rappresentato visivamente per i lettori di tutto il mondo."

    La serie sarà presentata in anteprima nei primi mesi del 2017 in esclusiva per l'applicazione Go90 e sarà uno dei molti titoli distribuiti dal primo servizio di streaming online per i cellulari Verizon.
    Cos'è Verizon? Ebbene, Verizon è una società di telecomunicazioni a banda larga americana. Si tratta di una delle più grandi del paese, con la sua applicazione "go90" gli americani potranno vedere Confess. Spero vivamente comunque che trovino un modo per farlo vedere a tutti noi.. io ho adorato quel libro e i suoi personaggi :gnegne:

    Ecco i protagonisti

    Katie Leclerc sarà Auburn Reed:
    KL

    Ryan Cooper sará Owen Gentry:
    rc

    Lydia sará interpretata da Sherilyn Fenn:
    sf


    Una prima scena del Pilot:
    1-RSFAoKeeiT7E6t6m3O1rcA




    Fonte: Lifeboat Productions
     
    Top
    .
0 replies since 11/12/2016, 16:39   42 views
  Share  
.