Caisey Quinn - Missing Dixie (Neon Dreams #3)

Data d'uscita: Prossimamente in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline


    cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)


    Titolo originale: Missing Dixie
    Serie: Neon Dreams #3
    Autore: Caisey Quinn
    Editore: HarperCollins Italia
    Genere: New adult, Romance
    Data d'uscita: Presto in Italia
    Costo previsto: € 16,00 cartaceo
    Pagine: 304


    Trama: Lottando per la redenzione...
    Ho vissuto la maggior parte della mia vita al buio, sotto le ombre di segreti e di dipendenze. L'ultima cosa che avrei voluto fare era ferire l'unica ragazza che avessi mai amato, quella che mi ha portato alla luce. Avevo fatto una promessa, una promessa che avevo tutta l'intenzione di mantenere. Ma ho rotto quella promessa e adesso devo convivere con le conseguenze. Dixie Lark mi odia, ma io devo dirle che la amo. Devo anche dirle una verità che ci potrebbero distruggere per sempre. Potrà amarmi anche se non riuscirà mai a perdonarmi?
    Voltando pagina...
    Gavin Garrison ha infranto la promessa fatta a mio fratello e spezzato il mio cuore strada facendo. Non potrò mai amare nessuno nel modo in cui ho amato lui, ma almeno non voglio passare la vita chiedendomi.. "se". Abbiamo avuto la nostra notte e l'abbiamo lasciata andare. Stavo finalmente iniziando ad andare avanti, quando il matrimonio di mio fratello e una battaglia tra band ci riporta insieme. La nostra band forse ha una seconda possibilità, ma non so se a lui posso dargliene un'altra. Come si fa a consegnare il cuore alla persona che lo ha già spezzato una volta?*


    La Serie Neon Dreams è composta da:
    1. Leaving Amarillo - Il ritmo del mio cuore
    2. Loving Dallas - Il battito del nostro amore
    3. Missing Dixie

    E' possibile trovare il download di - Missing Dixie - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!


    *Trama tradotta da me

    Edited by Lele-sette - 26/1/2021, 00:23
     
    Top
    .
0 replies since 25/11/2016, 09:31   273 views
  Share  
.