Jessica Sorensen - Rules of a Rebel and a Shy Girl (Rebels & Misfits #2)

Data d'uscita USA: 26 Agosto 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo Originale: Rules of a Rebel and a Shy Girl
    Serie: Rebel & Misfit #2
    Autore: Jessica Sorensen
    Editore: Self Publishing
    Genere: New Adult, Romance
    Data d'uscita USA: 26 Agosto 2016
    Costo previsto:11,93 cartaceo, E-book € 4,41
    Pagine: 356



    Trama: Willow
    E' iniziato con un bacio e si è concluso con una lista. Quello che è successo giusto nel mezzo, è un po' più complicato.
    La lista delle regole era per proteggere l'amicizia tra me e Beck e per impedirci di baciarci ancora. Ma più di tutto, per impedire al mio cuore di spezzarsi, proprio come era già successo a mia madre. Sono sempre stata brava a seguire le regole. Ma più tempo passo con Beck, tanto più non posso smettere di pensare a quel bacio e alla sorprendente sensazione delle sue labbra sulle mie. Per la prima volta nella mia vita, vorrei trasgredire. Ma non posso attraversare quella linea. Non con Beck. E poi... se Beck conoscesse la verità sulla mia vita, allora la lista non esisterebbe perché non mi avrebbe mai baciato, tanto per cominciare.

    Beck
    E' iniziato tutto con un bacio incredibile che ha portato a Willow che mi consegnava una lista.
    Una stupida lista, aggiungerei. Quando me l'ha data, volevo strapparla in mille pezzi, volevo solo stringerla a me e baciarla ancora, fino a farle capire che un pezzo di carta non mi avrebbe mai fermato. Willow è la mia migliore amica da sempre e lei più di chiunque altro dovrebbe sapere ormai che io non sono il tipo di ragazzo che segue le regole. Potrà anche essere convinta che quel bacio sia stato un errore, ma si sbaglia. Baci come quello non possono essere un errore. Willow e io ci apparteniamo, fin dal giorno che le ho promesso di proteggerla sempre dalle "cose brutte" della sua vita. E in qualche modo ho intenzione di dimostrarglielo. In un modo o nell’altro le dimostrerò che non siamo un errore.*

    La Serie Rebel & Misfit è composta da:
    1. Confessions of a Kleptomaniac
    2. Rules of a Rebel & a Shy Girl

    E' possibile trovare il download di - Rules of a Rebel & a Shy Girl - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    *Trama tradotta da me
     
    Top
    .
0 replies since 17/10/2016, 17:04   40 views
  Share  
.