Penelope Ward - Sei tutti i miei sbagli

Data d'uscita: 20 Maggio 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline


    cover Titolo_Libro

    cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)


    Titolo: Sei tutti i miei sbagli
    Titolo originale: Neighbor Dearest
    Serie: Standalone
    Autore: Penelope Ward
    Editore: Newton Compton
    Genere: New adult, Romance
    Data d'uscita: 20 Maggio 2020
    Costo previsto: € 9,90 cartaceo - € 2,99 e-book
    Pagine: 320 cartaceo - 275 e-book



    Trama: Dopo essere stata scaricata, l'ultima cosa di cui avevo bisogno era di avere come vicino di casa qualcuno che mi ricordasse il mio ex ragazzo, Elec. Damien era comunque una versione più sexy del mio ex. Il vicino di casa che avevo soprannominato "Artista arrabbiato" aveva anche due cani enormi che mi tormentavano con il loro abbaiare. Lui non voleva avere niente a che fare con me. O almeno così pensavo, fino a quando una notte ho sentito una fragorosa risata attraverso un foro nella parete della mia camera da letto. Damien aveva ascoltato tutte le mie sessioni telefoniche con il mio terapeuta. Ora l'artista sexy conosceva tutti i miei segreti più profondi e le mie insicurezze. Nei giorni seguenti abbiamo avuto modo di parlare. Mi ha fissato dritto negli occhi infliggendomi consigli per superare la mia rottura. E' diventato un buon amico, ma Damien ha chiarito subito che tra di noi non potrà esserci niente di più. Il problema è, che per me sta diventando davvero difficile. E per quanto mi respinga, so che anche lui sente qualcosa... il ritmo accelerato del suo cuore non mente. Credevo che il mio cuore fosse stato spezzato da Elec, invece è vivo e batte più forte che mai... per Damien. Spero solo che lui non lo frantumi per sempre.**

    *La serie:
    1. Non avrai segreti - Stepbrother Dearest
    2. Sei tutti i miei sbagli - Neighbor Dearest

    E' possibile trovare il download di - Sei tutti i miei sbagli - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!


    *Non fanno farte di una serie, i romanzi possono essere letti singolarmene. Anche se da quello che ho capito dalle trame, le conseguenze del primo si rifletteranno sui personaggi del secondo. Forse mi sbaglio.. chi lo legge per primo mi faccia sapere ^_^

    **Trama tradotta da me



    Edited by alex7439 - 19/5/2020, 11:28
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Scheda aggiornata :)
     
    Top
    .
1 replies since 13/10/2016, 09:21   147 views
  Share  
.