Prossimamente una Serie tv su "Anna Vestita di Sangue" di Kendare Blake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    anna-dressed-in-blood-movie-cast



    Come molti sanno, Stephenie Meyer, l'autrice della saga di Twilight, è ormai da un bel pò che sta lontana dai libri. A quanto pare le piace dedicarsi alla produzione televisiva ed è sempre alla ricerca di nuove storie da portare sul piccolo schermo. Sembra che Anna Vestita di Sangue di Kendare Blake abbia catturato la sua attenzione. La storia d'amore soprannaturale sarà prodotta dalla Meyer, Meghan Hibbett, Lisa Wilson, The Entertainment Group Solution e Myles Nestel. Non ci sono ancora molte informazioni sul progetto, ma le registrazioni inizieranno nel mese di novembre e questa settimana sono stati annunciati i nomi dei due attori protagonisti, Cassio e Anna. L'attore Cameron Monhagan (Vampire Academy e The Giver, è stato scelto per assumere il ruolo di Cassio, l'adolescente che caccia e uccide i fantasmi. Mentre Maddie Hasson (Grimm), avrà il compito di impersonare Anna, il fantasma che ha la capacità di uccidere gli esseri umani in un battito di ciglia. Io non ho ancora letto questo libro, ma mi incuriosisce parecchio, peccato che la Newton Compton abbia interrotto la serie.. :conf:






    Fonte: Deadline Hollywood
     
    Top
    .
0 replies since 12/5/2016, 17:01   46 views
  Share  
.