errore voto top forum mensile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuggiuxi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao! non capisco perchè questo mese non mi fa votare in top forum... ho provato diverse volte e mi da errore, utente non riconsciuto O.o WHYYY? non ho votato altri forum perchè seguo questo, quindi non dovrebbero esserci problemi...
     
    Top
    .
  2. .Cly*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato tranquillamente proprio questa mattina da pc...quindi non è un errore del link del tasto in home...hai provato solo da cell? da pc? da tablet? Sei hai modo usa un altro dispositivo o prova a cambiare browser...se ti fa loggare su forumcommunity è strano che non ti faccia votare.. :hmm:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,730
    MFE Points
    +268
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    QUOTE (giuggiuxi @ 2/4/2016, 10:56) 
    ciao! non capisco perchè questo mese non mi fa votare in top forum... ho provato diverse volte e mi da errore, utente non riconsciuto O.o WHYYY? non ho votato altri forum perchè seguo questo, quindi non dovrebbero esserci problemi...

    Strano ti lasci scrivere messaggi ma non votare. Ma nella schermata di errore dice proprio "utente non riconosciuto" o qualcos'altro? L'unica cosa che mi viene in mente è che tu sia entrata accidentalmente con un altro account, per esempio usando g-mail, ma in quel caso dovresti aver aperto anche questa discussione con il "nuovo" account.

    Mi unisco a Cly, prova a votare tra un po' e usando un altro browser, poi scrivi se hai ancora problemi :)

    Edited by Kuroi Neko - 3/4/2016, 21:49
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giuggiuxi @ 2/4/2016, 10:56) 
    ciao! non capisco perchè questo mese non mi fa votare in top forum... ho provato diverse volte e mi da errore, utente non riconsciuto O.o WHYYY? non ho votato altri forum perchè seguo questo, quindi non dovrebbero esserci problemi...

    Giuggi, non saprei, in effetti il tuo voto non si vede :dunno: :grat:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    giuggiuxi puoi intanto dirci il messaggio esatto che hai quando tenti di votare?
     
    Top
    .
  6. giuggiuxi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ho provato anche dal tab, ma mi da lo stesso errore... mi dice che la mail è errata e di inserire un nuovo indirizzo. 😣

    Mai cambiato mail, mai toccato dati relativi! È sempre la stessa.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Scusa ma voti dalla app o dal sito?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    giuggiuxi, in ogni caso mi serve il messaggio esatto, che hai quando tenti di votare (parola per parola) per poter sentire il supporto :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chloe.r @ 4/4/2016, 17:47) 
    giuggiuxi, in ogni caso mi serve il messaggio esatto, che hai quando tenti di votare (parola per parola) per poter sentire il supporto :)

    In ogni caso non possiamo sentire noi il sopporto, perché se il problema è dovuto al suo account non possiamo risolverlo noi, non ne abbiamo i poteri :conf: per cui giuggiuxi se riscontri ancora problemi devi aprire un topic qui, ti consiglio comunque di fare screenshots della pagina di errore e di essere il più chiara possibile nello spiegare il problema :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    giuggiuxi aggiungo che se vuoi ho trovato anche una discussione già aperta per questo tipo di problema qui
     
    Top
    .
  11. giuggiuxi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il messaggio esatto dice:

    È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

    Non hai convalidato l'account tramite l'email che abbiamo inviato al tuo indirizzo.
    Se non hai ricevuto l'email di convalida prova ad inserire un altro indirizzo email cliccando qui.

    non capisco perchè di punto in bianco debba convalidare un account che ho usato da secoli... ho sempre votato con questo account e non mi ha dato problemi. Non vorrei fosse qualche virus che gira sul forum e che ha deciso di avercela con me. Comunque non so proprio che cosa fare. La mail è quella che ho da quando mi sono registrata, non capisco come possa scadere o altro.
    Non ho l'applicazioen, voto sempre dal sito, anche sul tablet ;)

    ps. Scusate i disagi ^^"

    pps. spero di non dover aprire un altro account perdendo così i messaggi e i punti che ho accumulato fino ad ora :S
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    giuggiuxi forse ci siamo accavallate, ma come diceva Flavia. per questo problema bisogna sentire il supporto:

    CITAZIONE (Flavia. @ 4/4/2016, 19:18)
    In ogni caso non possiamo sentire noi il sopporto, perché se il problema è dovuto al suo account non possiamo risolverlo noi, non ne abbiamo i poteri :conf: per cui se riscontri ancora problemi devi aprire un topic qui, ti consiglio comunque di fare screenshots della pagina di errore e di essere il più chiara possibile nello spiegare il problema :)

    O aprendo un topic dove ti ha detto lei, o provando su questo topic aperto
    CITAZIONE (chloe.r @ 4/4/2016, 19:49)
    se vuoi ho trovato anche una discussione già aperta per questo tipo di problema qui

    Mi racccomando di citare il messaggio che ci hai detto:
    CITAZIONE (giuggiuxi @ 5/4/2016, 11:41)
    il messaggio esatto dice:

    È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

    Non hai convalidato l'account tramite l'email che abbiamo inviato al tuo indirizzo.
    Se non hai ricevuto l'email di convalida prova ad inserire un altro indirizzo email cliccando qui.

    Purtroppo noi non possiamo fare altro :dunno:
     
    Top
    .
  13. giuggiuxi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedo solo ora che è comoarsa la dicitura (su questo forum) di fianco all'icona del profilo con scritto "completa il profilo: indica mail"... forse è legato a questo? Cmq domani da pc provo ad andare nelle impo del profilo e a cambiare mail... rimettendo quella che cmq ho.
     
    Top
    .
  14. giuggiuxi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, a parte che non mi faceva postare nessun topic nei link che mi avete inviato perchè non risultavo registrata, sono riuscita a risolver reinserendo la mail che avevo prima facendo finta di cambiarla. quindi boh, non chiedetemi delucidazioni perchè non vi so dire, anyway ho risolto e sono riuscita a votare! *applausi per me* ^_^ :D

    e grazie a voi per il supporto, se non tecnico, almeno morale! :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,730
    MFE Points
    +268
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    QUOTE (giuggiuxi @ 6/4/2016, 09:48) 
    Allora, a parte che non mi faceva postare nessun topic nei link che mi avete inviato perchè non risultavo registrata, sono riuscita a risolver reinserendo la mail che avevo prima facendo finta di cambiarla. quindi boh, non chiedetemi delucidazioni perchè non vi so dire, anyway ho risolto e sono riuscita a votare! *applausi per me* ^_^ :D

    e grazie a voi per il supporto, se non tecnico, almeno morale! :)

    :ponpon: Brava Giuggiuxi! Anche se rimane un mistero come mai ti abbiano chiesto di convalidare l'account dopo così tanto tempo sono felice che tu sia riuscita a risolvere ^_^
     
    Top
    .
15 replies since 2/4/2016, 09:56   167 views
  Share  
.