Colleen Hoover - It Ends with Us. Siamo noi a dire basta (It Ends with Us #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline

    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: It Ends with Us. Siamo noi a dire basta
    Titolo Originale: It Ends with Us
    Serie: It Ends with Us #1
    Autore: Colleen Hoover
    Editore: Sperling & Kupfer
    Genere: Romance New adult
    Data d'uscita: 1 marzo 2022
    Costo previsto: € 15.90 cartaceo - € 9.99 e-book
    Pagine: 330 cartaceo - 336 e-book


    Trama: È una sera come tante nella città di Boston e su un tetto, dodici piani sopra la strada, Lily Bloom sta fissando il cielo limpido e sconfinato. Per lei quella non è una sera come tante. Poche ore prima, ha partecipato al funerale del padre, un uomo che non ha mai rispettato, che le ha strappato l'infanzia e Atlas, il suo primo amore. Mentre cerca di dimenticare quella giornata tremenda, viene distratta dall'arrivo di Ryle Kincaid, un affascinante neurochirurgo totalmente concentrato sulla carriera e sull'evitare qualunque relazione.
    Eppure, nei mesi successivi, Ryle sembra non riuscire a stare lontano da Lily e alla fine cede ai sentimenti e all'attrazione che prova per lei. Dopo una vita non sempre facile, la ragazza ha tutto quello che desidera: il negozio di fiori che ha sempre sognato di aprire e un fidanzato che la ama. Tuttavia, qualcosa non torna: Ryle a volte è scostante e inizia a mostrare un lato pericoloso, in particolare quando Lily rincontra per caso Atlas. Pur non sentendosi al sicuro con Ryle, Lily si rende conto in fretta che lasciare chi ci fa del male non è mai semplice. Troverà allora il coraggio di dire basta?


    La Serie It Ends with Us è composta da:
    1. It Ends with Us. Siamo noi a dire basta - It Ends with Us
    2. It Starts with Us. Siamo noi l'inizio di tutto - It Starts with Us

    È possibile trovare il download di It Ends with Us. Siamo noi a dire basta in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    choice-logo-medium-9ae72c62ef7eb3d8d96d4baf0e8f5496
    Final round



    Edited by Lele-sette - 18/2/2023, 20:55
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Aggiornata trama in inglese... nei prossimi giorni mi metto in pari con le traduzioni :ehm:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Tradotta trama :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Prossimamente in Italia, passo in prossime uscite :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiunta nomination, questo è uno dei Miglior Romance 2016, votalo QUI
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornato titolo italiano :)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Legend
    Posts
    1,176
    MFE Points
    +359
    Location
    Valchiavenna

    Status
    Anonymous
    :pen: :pen: :ink:

    Devo dire che tra tutti i libri della Hoover che ho letto, questo è quello che mi è piaciuto meno.
    Non sono riuscita a immedesimarmi nei personaggi e nella storia, anzi mi sono sempre sentita molto distaccata.
    Non è riuscita a suscitare emozioni, ne in positivo ne in negativo e questo un po' mi dispiace.

    La violenza domestica non è un tema vicino a me e alla mia famiglia fortunatamente, e credo che per chi si sia ritrovato in quelle situazioni possa non essere semplice anche solo leggere un racconto che ne parla, seppur di fantasia.
    Spero di non ferire nessuno con questa mia considerazione, ma per quelle poche conoscenze che ho credo che nella realtà si difficilissimo che quando in una relazione tossica e con violenza (seppur limitata a pochi episodi) ci si separa, la parte "violenta" lasci andare così facilmente la "vittima"... e allo stesso tempo la "vittima" è molto spesso succube e soggiogata, quindi non si libera del compagno/a così facilmente perchè nonostante il male e le violenze, non riesce a non pensare alla parte "buona" della relazione credendo che prevalga su tutto il resto




    Pubblicato il 1 marzo 2022 da Sperling & Kupfer con il titolo " Siamo noi a dire basta"
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Sposto in new adult :)
     
    Top
    .
7 replies since 4/3/2016, 23:09   3464 views
  Share  
.